Mercedesz Henger esplosiva in palestra: i fan “epici” nei commenti – FOTO

Mercedesz Henger ha infiammato il pomeriggio dei suoi fan con uno dei suoi post esplosivi. Lato B in bella mostra: follower impazziti nei commenti

Mercedesz Henger in bikini
La modella Mercedesz Henger (Screenshot Instagram)

Sta spaccando i social con i suoi ultimi post bollenti. La meravigliosa Mercedesz, figlia di Eva Henger, ha condiviso nelle ultime ore una serie di post veramente esplosivi. Oltre ai suoi segreti e ai suoi impacchi per schiarire i capelli nelle storie – dove si è mostrata in compagnia del cagnolino – la modella ha condiviso un post veramente da urlo, nel primo pomeriggio di oggi 3 febbraio. Tenuta sportiva bollente e fan stesi.

La giovane modella si è mostrata infatti in palestra, con una tuta striminzita e un paio di leggins infuocati. Posa di profilo e curve in risalto, per la nota influencer, che ha stregato i suoi migliaia di fan con quel suo sguardo ammaliante che la caratterizza. Nel giro di pochi minuti già 5mila i cuoricini e più di 50 commenti.

Mercedesz Henger spacca i social: fan impazziti

Mercedesz Henger sorridente
la modella Mercedesz Henger (Foto da Instagram)

Due giorni fa aveva steso i suoi fan con una foto in piscina di spalle in acqua, con un costumino da far perdere la testa. Nella giornata di oggi invece, la modella si è mostrata in palestra, forse in un vecchio scatto considerata la didascalia. “Presto” – seguito da un cuore e delle dita incrociate – ha scritto la ragazza. Forse una speranza di tornare presto ad allenarsi, o semplicemente di tornare in una palestra dopo le restrizioni.

I commenti memorabili

In ogni caso i fan hanno sicuramente apprezzato il post, in cui la giovane modella mette in mostra le sue seducenti curve, in una posa super sensuale. Top stretto, decollete e esplosivo e leggins attillati, per un post che ha letteralmente infiammato il web. I commenti dei follower, come spesso accade, sono tutti da godere. C’è chi si limita a postare una serie di emoji piuttosto eloquenti e chi si dà più al romantico.

“Sei bellissima, mi sono innamorato”, scrive un appassionato. Poi c’è chi, più “talent scout”, la propone per un programma televisivo. E poi il solito brillantissimo che non manca mai e si lascia andare a un commento un po’ spinto sulla mise aderente. Non entriamo nei dettagli “scabrosi”, ma vi siete fatti un’idea. Del resto “l’epicità” su Instagram ormai è una moda sempre più diffusa!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Impostazioni privacy