Sara Croce con il body mostra un fondoschiena da urlo: web in tilt – FOTO

Sara Croce ha fatto esplodere i social con uno scatto veramente piccante. Foto in bianco e nero e fondoschiena da urlo: “Shot in the dark”

Sara Croce
La modella Sara Croce (screen Instagram)

Sara Croce continua a infiammare il web con i suoi scatti bollenti. La straordinaria modella di Avanti un Altro ha steso i suoi milioni di follower, nella tarda mattinata di oggi 3 febbraio, con un post veramente da urlo. Lo scatto condiviso, in bianco e nero, è un’esplosione di sensualità senza precedenti, in cui la modella si è mostrata completamente senza veli dall’ombelico in giù, e i fan sono impazziti nei commenti.

Come detto, nello scatto in bianco e nero in un sensuale gioco di ombre, Sara si è mostrata distesa per terra, con sguardo ammaliante e gambe in bella mostra. Fondoschiena completamente senza veli, per la bonas di Bonolis, che ha fatto il pieno di like e commenti. Ben 31mila i cuoricini in meno di mezz’ora e 200 i commenti.

Sara Croce rompe Instagram: fan in delirio

Sara Croce shorts fanno uscire sole
La modella e influencer Sara Croce (Instagram)

Dopo un periodo di calma apparente, la strepitosa Sara Croce è tornata a far impazzire i suoi follower, con scatti seducenti e ammalianti. Tra una posa in intimo, in costume, e anche qualche nudo, la valletta di Avanti un Altro in questo periodo sta veramente infiammando il web. Seducenti e piccanti i suoi scatti, stanno intrattenendo centinaia di migliaia di utenti nelle ultime ore.

Nella giornata di ieri la influencer si era mostrata in un piccantissimo completo sportivo, mentre il primo febbraio, con uno scatto ancora più piccante, aveva steso i suoi fan con un post senza veli dall’ombelico in su. Questa volta invece, la giovane modella, si è mostrata in tutto il suo splendore, in una foto in bianco e nero, con gambe in bella mostra e lato b in primo piano. Fan completamente in delirio nei commenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara 💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy