Veronica Ferraro senza reggiseno: una bellezza mozzafiato – FOTO

Veronica Ferraro si mostra senza reggiseno su Instagram: la scollatura è ampia ed i fan sono scatenati. Uno spettacolo che lascia senza parole

Veronica Ferraro
Veronica Ferraro (screen Instagram)

Una bellezza da impazzire Veronica Ferraro, un corpo modellato con tanti sacrifici ed una ferrea volontà, seguita costantemente da Giorgio Merlino, personal trainer diventato nel frattempo il suo compagno. E’ però soprattutto una vera e propria influencer, amica stretta di Chiara Ferragni fin dai tempi dell’università.

Una passione per la moda sviscerata quella della Ferraro che, proprio su indicazione della cremonese, ha aperto un blog dove dispensa proprio consigli sul fashion. Bellissima, è anche indossatrice e testimonial di molti marchi che quasi si sfidano per associare il loro brand a lei.

D’altronde ben 1,2 i milioni di follower che ha solo sul profilo Instagram, un numero davvero notevole. Amante dei viaggi, è recentemente tornata da un viaggio negli Emirati Arabi Uniti, al sole ed al caldo di Dubai. Ed è stata un’ottima occasione per mostrarsi in bikini, lasciando a bocca aperta davvero tutti.

Veronica Ferraro, bikini da capogiro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)


Le immagini in cui indossa un bikini floreale non è certo passata inosservata ai follower che l’hanno premiata con oltre 60mila like. Un costume davvero mini, con uno slip davvero molto sgambato che mostra ben oltre il lecito. Ed il reggiseno non è da meno, perché sembra addirittura di una taglia più piccola rispetto alla sua misura, considerato come strabordi da tutti i lati.

Ed i fan sono anche coinvolti dall’influencer; un dilemma davvero da mille ed una notte, con la Ferraro che chiede ai suoi follower quale costume le calzi meglio tra due modelli a confronto. Entrambi di una nota maison d’alta moda, sicuramente quei pezzi di stoffa non hanno attirato l’attenzione dei tanti maschietti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

Lasciato il Medio Oriente, è tornata in outfit decisamente più “stagionali” per l’Italia. E nell’ultimo post in cui esibisce gioielli che sponsorizza, indossa una giacca scura di pelle; sotto, però, è decisamente nuda, perché la scollatura mostra nitidamente l’assenza di reggiseno.

Impostazioni privacy