Chiara Ferragni è un angelo, il selfie stende i fan: semplicemente perfetta – FOTO

Chiara Ferragni ha illuminato il pomeriggio dei suoi fan con uno dei suoi scatti elettrizzanti. Sguardo angelico e scollatura in primo piano: web in tilt

Chiara Ferragni sorridente
L’influencer Chiara Ferragni (screen Instagram)

Ha letteralmente steso i suoi fan, la meravigliosa Chiara Ferragni, con l’ultimo post condiviso su Instagram. La regina dei social continua a intrattener i suoi milioni di seguaci con scatti sempre innovativi e bollenti. Un vero raggio di sole, nel triste pomeriggio uggioso di febbraio, lo scatto di Chiara, che si è mostrata in un selfie mozzafiato dei suoi. Viso angelico in primo piano e maglia aperta sul davanti, per una scollatura piccante.

Camicia aperta e tshirt, per un outfit da teenager, e quello sguardo ipnotico. I fan, neanche a dirlo, si sono riversati sul post, inondandolo di like e commenti. Sono già 156mila i cuoricini in meno di un’ora per Chiara, e 500 i commenti.

Chiara Ferragni rischia la gaffe in didascalia: fan in tilt nei commenti

Chiara Ferragni selfie
L’influencer Chiara Ferragni (Instagram)

La didascalia della foto è stata inizialmente “Best blowdry”, una parola che tradotta su Instagram, senza trattino come in origine, aveva scatenato l’ironia dei fan nei commento. Poco dopo è arrivata la modifica della donna in “blow-dry”, ma il delirio nei commenti è continuato. Una parola che dall’inglese all’italiano, ha tutto un altro significato, e che non ci sembra il caso di approfondire.

Refusi e gaffe sfiorate a parte, i fan hanno apprezzato l’ennesimo selfie di Chiara, che ha raggiunto in pochissimi minuti quasi 200mila like. Cifre astronomiche, come di consueto, per l’influencer più seguita del nostro Paese, che vanta al momento la cifra assurda di 22milioni di follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy