Chiara Nasti, top aperto proprio lì: rischia di uscire tutto! -FOTO

La bellissima Chiara Nasti decide di superare tutti i limiti ed il nuovo selfie mette in evidenza tutte le curve: il top è aperto proprio lì

Chiara Nasti
Chiara Nasti (screen instagram)

Una sensualità incredibile quella di Chiara Nasti, che ha conquistato anche il popolo dei social. Infatti il suo profilo Instagram è uno dei più seguiti in Italia, e vanta più di 1,7 milioni di followers. La splendida influencer proprio tramite i social si è costruita un lavoro, facendo da sponsor a moltissime marche.

Oggi sul suo profilo Instagram torna a pensare alla sua sensualità e mette in mostra delle qualità che lasciano tutti a bocca aperta. Con quel top rischia di uscire tutto fuori.

Chiara Nasti oltre ogni limite: rischio esplosione di curve con quel top

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Impossibile resistere davanti ad una foto di Chiara Nasti, il mi piace viene ormai automatico al popolo dei social. Infatti la giovane influencer sul suo profilo Instagram mette spesso e volentieri in mostra il suo fisico mozzafiato, fatto di curve vertiginose che mettono in pericolo il cuore di tutti.

Anche oggi decide di condividere una nuova foto con outfit molto particolare e bollente. Infatti si mostra con indosso un paio di jeans, e sopra un top pesante che però è tutto aperto proprio davanti, dove in bella vista c’è il suo seno esplosivo, coperto solamente da un bikini di maglia insolito. Una sensualità che va fuori dal comune e che spinge i suoi tantissimi followers a mettere mi piace, arrivando oltre quota 42 mila in una sola ora. Un set di cinque foto che fanno sognare il popolo dei social, con tanto di nuovo look con i capelli raccolti che riscuote molto successo nei commenti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Impostazioni privacy