Claudia Ruggeri, la posa bollente è da infarto: un corpo da dea – FOTO

La bellissima Claudia Ruggeri continua a far impazzire il popolo dei social con foto mozzafiato: posa bollente per l’ultimo post

Claudia Ruggeri Letto Buonanotte
Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

La bellissima Claudia Ruggeri è diventata ormai una vera e propria diva del web. Con il suo ruolo di ‘Miss Claudia’ ha fatto impazzire i telespettatori di ‘Avanti un Altro’ e continuerà a farlo tra un mese, quando il programma tornerà in onda a marzo. Intanto si concentra sul suo profilo social, continuando a condividere tantissime foto piccanti.

L’ultimo post condiviso su Instagram fa girare la testa al popolo dei social e mette in evidenza la sua sensualità senza limiti, senza essere volgare.

Claudia Ruggeri, nuovo post mozzafiato: “A che pensi?”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Continua a sorprendere tutti la bellissima Claudia Ruggeri, showgirl romana che ha conquistato i cuori di tutti gli italiani con le sue forme da infarto. Infatti la splendida ‘Miss Claudia’ attraverso i social continua a sorprendere tutti con le sue foto su Instagram, dove ovviamente il protagonista indiscusso è il suo corpo da urlo.

Nell’ultimo post condiviso su Instagram la Ruggeri si mostra seduta in terra in una posa sensualissima. Tutta vestita di nero, indosso ha un paio di pantaloni ed una maglietta particolare con delle frange che scendono dal centro. Questa foto evidenzia come lei riesca ad essere sensuale e provocante senza spogliarsi e senza essere volgare. Nella descrizione invece chiede: “A cosa pensi?”, e nei commenti le risposte sono tantissime e vanno da “A quanto sei bella” fino ad arrivare “A te”. Anche i mi piace non deludono le aspettative e raggiungono subito quota 7 mila, dopo solo pochi minuti dalla condivisione. Ennesima dimostrazione dunque del successo che sta avendo in questo periodo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy