Dayane Mello, svelata la causa della morte del fratello: di che si tratta

Dayane Mello ha deciso di restare nella casa del Grande Fratello Vip dopo aver scoperto che il fratello è morto, ecco cosa è successo a Lucas

Dayane Mello e Lucas
Dayane Mello e Lucas (Fonte Instagram)

Non è un momento affatto semplice per Dayane Mello, ieri la modella brasiliana ha ricevuto una terribile notizia al Grande Fratello Vip. La produzione del reality le ha riferito che il fratello Lucas è morto, il ragazzo aveva 26 anni.

La gieffina nella giornata di ieri ha momentaneamente lasciato la casa più spiata d’Italia, è rientrata dopo circa un’ora. Dopo aver riflettuto a lungo la Mello ha deciso di restare al Grande Fratello Vipuna scelta che molti non hanno capito ed è per questo che l’hanno anche criticata.

Agli altri gieffina dopo aver rivelato che il fratello è morto Dayane Mello ha spiegato perché ha deciso di rimanere nella casa. Se fosse uscita sarebbe dovuta rimanere in quarantena in un container da sola, non avrebbe quindi riabbracciato in ogni caso la sua famiglia. Invece di affrontare da sola il grave lutto preferisce quindi rimanere nella casa dove può contare sulla vicinanza, il sostegno e l’affetto dei suoi compagni di avventura.

Svelata la causa della morte di Lucas, al Gf Vip chiedono la finale anticipata

Era stato già reso noto che il fratello di Dayane Mello, Lucas, è morto a causa di un incidente stradale a Lontras, in Brasile. Nelle ultime ore sono trapelati altri dettagli sulla tragica vicenda. Lucas Inácio Correa Mello nella serata di martedì viaggiava da solo sull’autostrada che collega Lontras al Rio do Sul, al Km 128. Improvvisamente la sua auto ha invaso la corsia opposta, il fratello della gieffina si è quindi schianto contro un camion.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip: Dayane Mello costretta a uscire dalla casa per un grave lutto

L’impatto è stato molto violento, uno schianto frontale che non ha lasciato scampo al fratello di Dayane Mello, Lucas è infatti morto sul colpo. La gieffina al momento ha deciso di restare al Grande Fratello Vip, gli altri concorrenti hanno però intenzione di chiedere la finale anticipata del reality perché dopo ciò che è successo non hanno più il giusto spirito per restare nella casa più spiata d’Italia. Alla gieffina hanno detto che lunedì faranno la finale dopodiché usciranno tutti. La produzione del reality accoglierà la loro richiesta? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy