Fedez, il gesto per Francesca Michielin commuove: “Mi dispiace” -FOTO

Fedez decide di scusarsi con la sua compagna di Sanremo Francesca Michielin, per la canzone rivelata in anticipo: il gesto è commovente

Fedez Michielin esclusi Sanremo
Fedez e Francesca Michielin in un post (Instagram)

Pericolo scampato per Fedez e Francesca Michielin, la loro partecipazione al Festival di Sanremo non è più a rischio. Infatti nelle scorse settimane il rapper è finito nell’occhio del ciclone per aver erroneamente pubblicato in una storia sul suo profilo Instagram, una parte del loro nuovo brano. Dopo tante critiche e tanti dubbi, la coppia viene regolarmente ammessa al Festival, così Fedez per chiedere scusa alla compagna di viaggio per il clamoroso errore che poteva costare la squalifica. Il gesto fa commuovere i social.

Fedez chiede scusa a Francesca Michielin: un mazzo di fiori con colonna sonora ‘Perdono’

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Pace fatta tra Francesca Michielin e Fedez. Dopo la bufera sulla loro canzone ‘spoilerata’ inavvertitamente da Fedez sul proprio profilo Instagram, i due decidono di fare pace. Il passo naturalmente lo fa primo il rapper, visto che l’errore che poteva costare la squalifica era stato il suo. Infatti il cantante si è presentato a casa della Michielin con un mazzo di fiori.

Inizialmente il rapper pubblica una storia (CLICCA QUI per vederla) in cui consegna proprio i fiori alla cantante, con la canzone ‘Perdono’ di Tiziano Ferro come colonna sonora. In seguito pubblica anche una foto dove però gli umori sembrerebbero essere ben diversi. Infatti il cantante sorride, mentre lei alle sue spalle è particolarmente accigliata. Dunque la pace sembrerebbe essere ristabilita prima dell’inizio della competizione, anche se da parte di lei qualche riserbo potrebbe ancora esserci. Si spera che nonostante il volto di lei non sia dei più allegri e sorridenti, la foto sia soltanto uno scherzo messo in scena dai due.

Impostazioni privacy