Kate Middleton svela il segreto sul lockdown: “Stavo impazzendo”

Kate Middleton si è lasciata sfuggire un curioso retroscena, ecco perché la duchessa di Cambridge durante il lockdown stava impazzendo

Kate Middleton
Kate Middleton (Getty images)

Kate Middleton durante una videochiamata con altri genitori si è lasciata sfuggire un curioso e inedito retroscena. Quale? Parlando della sua quotidiana vita da mamma ha rivelato che in questo delicato periodo causato dall’emergenza Coronavirus a metterla in difficoltà è stata l’homeschooling, cioè la didattica inglese a distanza.

La duchessa di Cambridge è mamma di tre meravigliosi bambini, George, Charlotte e Louis. Nella videochiamata agli altri genitori ha ammesso che la dad l’ha messa molto in difficoltà durante la pandemia e il lockdown. Erano soprattutto i compiti di matematica a causarle maggiori problemi.

In questo difficile periodo oltre a svolgere il ruolo di insegnante per i suoi figli Kate Middleton si è anche improvvisata parrucchiera. Con ironia ha fatto sapere che i suoi figli sono terrorizzati dai suoi tagli.

Kate Middleton svela che è stato il principe William il suo sostegno più grande durante la pandemia

William e Kate Middleton
William e Kate Middleton (Getty images)

L’ultimo anno è stato davvero difficile e delicato, Kate Middleton ci ha tenuto a far sapere che durante la pandemia è stato il marito William il suo sostengo più grande.

Nel corso della videochiamata con gli altri genitori è intervenuto anche il principe William. Anche lui ha rivelato di aver affrontato non poche difficoltà a causa della didattica a distanza. A detta sua con l’homeschooling si è reso conto di avere pochissima pazienza, pensa invece che la moglie abbia una pazienza infinita. Tra chiacchiere e risate ha poi ammesso che le sue conoscenze di matematica sono imbarazzanti. Ridendo ha detto che non riesce a risolvere un problema delle elementari.

Impostazioni privacy