La caserma, chi è Simone, il concorrente che sta facendo impazzire il web

Uno dei protagonisti de La Caserma ha fatto subito impazzire il web e il pubblico del docu-reality di Rai Due, si tratta di Simone Peroni 

La Caserma Simone Peroni
La Caserma Simone Peroni (Screenshot video)

Simone Peroni è uno dei nuovi concorrenti de La Caserma, docu-reality in onda su Rai Due. Il giovane ragazzo è nato a Bolzano e ha 20 anni. Sin da quando era solo un ragazzino ha sempre manifestato la sua grande passione per la natura.

A differenza della maggior parte dei ragazzi della sua età Simone non è interessato alla tecnologia e ai social. Ha un profilo su Instagram ma non è molto attivo. Alla città preferisce la montagna, nel video di presentazione ha detta che è molto più silenziosa e libera.

Simone Peroni sogna di trasferirsi in Australia e fare il contadino

Simone Peroni La Caserma
Simone Peroni (Screenshot video)

Il giovane 20enne non vive più con i suoi genitori e i suoi fratelli, Simone Peroni si è infatti trasferito dal nonno in campagna, dove si è costruito una casa tutta sua. Il giovane 20enne lavora come giardinieri tree climber e studia agraria, il suo più grande sogno è quello di andare a vivere in Australia e fare il contadino in maniera autonoma.

Peroni ha deciso di far parte del cast de La Caserma perché in molti gli hanno più volte detto di provare a fare la vita da militare. Questa non è la prima volta che approda in televisione. Nel 2012 ha infatti partecipato al programma SOS Tata insieme ai suoi genitori e ai suoi fratelli.

Impostazioni privacy