Laura Cremaschi di schiena si lascia scattare proprio lì: il risultato è assurdo – FOTO

Laura Cremaschi ha spaccato i social con l’ennesimo post sensuale. Lo scatto di spalle che ha lasciato i fan senza fiato: semplicemente stupenda

Laura Cremaschi scollatura
La modella Laura Cremaschi (Fonte Instagram)

Laura Cremaschi continua nella sua scalata al successo. La strepitosa valletta di Avanti un Altro sta intrattenendo i suoi fan negli ultimi giorni con scatti al limite del bollino rosso. Sempre bollente e sensuale nei suoi post la modella si è mostrata, nella tarda mattinata di oggi, in una foto veramente elettrizzante. Stesso outfit pubblicato ieri, camicia di jeans e pantaloni neri. Ma se ieri ha dato spazio alla sua vertiginosa scollatura, oggi è toccato al lato B.

Ripresa di schiena, con gambe e lato B in bella mostra e quello sguardo ipnotico. Poi la classica didascalia filosofeggiante: “Finché il telefono rimase legato al filo, l’uomo rimase libero”. I fan si sono riversati nel post, con migliaia di like e commenti.

Laura Cremaschi è una dea: dal lato A al Lato B

Laura Cremaschi
La showgirl Laura Cremaschi (Fonte Instagram)

Nella giornata di ieri si era mostrata in tutta la sua esplosività, con un decollete esagerato in primo piano. Nella mattinata di oggi, 4 febbraio, Laura ha deciso di cambiare prospettiva, regalando ai suoi follower uno scatto di schiena veramente da urlo. A proposito di follower, la fashion blogger sta per raggiungere la fatidica quota del milioni di seguaci, arrivata da poco infatti a 999mila.

Un successo che dalla tv, dove intrattiene i telespettatori di Avanti un Altro con i suoi travestimenti piccanti, è passato ai social network. In compagnia delle due colleghe Sara Croce e Claudia Ruggeri infatti, il tridente delle meraviglie di Paolo Bonolis sta conquistando pian piano il cuore di milioni di italiani. Eccol’ultimoscatto della Cremaschi, che ha già fatto il pieno di like (9mila) e commenti (più di 50)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Impostazioni privacy