Marianella Bargilli ha partecipato al Grande Fratello 3, oggi è così: chi è e cosa fa

Marianella Bargilli ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Gf Marianella Bargilli
Gf Marianella Bargilli (Screenshot video)

Vi ricordate di Marianella Bargilli? Divenne nota nel 2003 per aver partecipato alla terza edizione del Grande Fratelloreality condotto da Barbara d’Urso. L’ex gieffina aveva 32 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia e lavorava come hostess e organizzatrice di eventi, era anche stata direttrice del teatro di Roma Della Bugia.

L’ex gieffina aveva deciso di partecipare al reality per curiosità. Nella casa più spiata d’Italia era riuscita a conquistare il cuore di Luca Argentero, si parlò a lungo del loro flirt. Grazie alla sua partecipazione al reality è riuscita a farsi spazio nel mondo dello spettacolo.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Marianella Bargilli

Marianella Bargilli
Marianella Bargilli (Fonte Instagram)

Dopo il Grande Fratello 3 l’ex gieffina ha fatto diverse ospitate nei programmi Mediaset, ha poi frequentato il teatro Blu di Roma per due anni. Marianella Bargilli ha anche partecipato a diversi stage con maestri molto famosi a livello internazionale.

Sono passati 18 anni dalla sua partecipazione al reality, oggi il suo aspetto è molto cambiato ma è ancora una donna bellissima. Negli anni è riuscita a realizzare il suo più grande sogno, Marianella Bargilli è infatti diventata un’attrice teatrale molto nota, ha anche recitato in alcune fiction Rai. L’ex gieffina ha anche ricevuto una candidatura come miglior attrice emergente ai Premi olimpici, gli oscar del teatro.

Impostazioni privacy