Melissa Satta, selfie esplosivo: il completino intimo è selvaggio – FOTO

Melissa Satta ha sconvolto il pomeriggio dei suoi fan con uno scatto veramente bollente. Sul letto in intimo è una dea: fan in estasi

Melissa Satta di spalle in intimo
La modella Melissa Satta (Instagram)

Ha regalato nelle ultime ore vere e proprie perle di sensualità, la sempre strepitosa Melissa Satta. Pochissimi minuti fa, la compagna di Kevin Prince Boateng, ha voluto dedicare ai fan un post bollente e piccante, in cui si mostra in intimo sul letto, in ben due scatti. Provocante ed elegante come sempre, la modella di origini sarde ha spaccato i social con una serie di scatti in reggiseno e slip veramente infuocati.

Nella giornata di ieri, la donna si era mostrata di spalle, con tanto di lato b in primo piano, in un video slowmotion veramente mozzafiato. Nel pomeriggio di oggi, 4 febbraio, pochi minuti fa, la Satta ha deliziato i suoi fan con un paio di foto in intimo a letto, pubblicizzando un’iniziativa di marketing di un noto brand di smartphone per San Valentino.

Melissa Satta in reggiseno è una bomba: fan in delirio

Melissa Satta scollatura
La modella Melissa Satta (getty images)

Ha spesso intrattenuto i suoi milioni di fan con video bollenti in tenute sportive o in abiti eleganti e pose sensuali. La straordinaria e sempre in forma Melissa Satta, nelle ultime ore, ha invece postato due foto in intimo, sdraiata sul letto, da perdere il fiato. Nella prima foto, la compagna di Boateng, si è mostrata sul letto, con una mano tra i capelli e decollete in bella vista. Nel secondo scatto è invece distesa sul letto, con gambe e lato b in primo piano.

Nel giro di pochissimi minuti i fan si sono riversati sul post, inondando la foto di like e commenti di ogni tipo. “Fantastica”, scrive un seguace, e ancora: “Che spettacolo”. Ecco il post pubblicato su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa (@melissasatta)

Impostazioni privacy