Selvaggia Roma, il nuovo look la rende irriconoscibile: mai vista così – FOTO

Selvaggia Roma si presenta sul profilo personale di Instagram con un nuovo look che la rende del tutto irriconoscibile. Tempi di cambiamento per lei.

Selvaggia Roma Nuovo Look
Selvaggia Roma (Screenshot Instagram)

Molto spesso, soprattutto in una società come questa (che molti definiscono “vuota”), il cambiamento viene accostato più a un fatto materiale che spirituale. O meglio dire: più a un aspetto che si tocca, è davanti noi, come lo può essere un oggetto, che a un aspetto pensato, voluto, immaginato.

Ecco su cosa si fonda la nostra società: sul materiale. Un qualcosa che molti definiscono serio rischio. Molto spesso questo cambiamento avviene proprio nel look. Un qualcosa che fa sentire più o più freschi rispetto a qualche tempo addietro.

E lo sa bene Sabrina Haddaji, in arte Selvaggia Roma. Divenuta famosa per la partecipazione a Temptation Island e poi al Grande Fratello, a trent’anni suonati ha deciso di stravolgere il suo look e mostrarsi direttamente in foto, dinanzi agli occhi indiscreti dei suoi follower. Quest’ultimi l’hanno acclamata con tanto entusiasmo, approvando il suo cambiamento.

Il nuovo look la rende meno “Selvaggia”: la Roma sbanca su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Più sensuale, meno “selvaggia”. È ciò che ne esce dallo scatto postato dalla stessa Selvaggia Roma sul profilo persone di Instagram, seguito da 1 milione di follower. L’obiettivo è stato centrato proprio in questo 2021. Lei appare con nuovo look, più chiaro, con uno sguardo più tenue, ma che nasconde sempre quella vena di aggressività che c’è nella romana.

Il commento più bello e simpatico arriva da una sua follower: “Selva, ma io ti sposo”. Selvaggia non esita a rispondere con tanto di risata e cuoricino. Sarà stato un Sì? Magati fra poco tempo vedremo delle nozze in diretta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Pochi giorni fa, invece, si era calata nel mondo calcistico. Soprattutto nell’ambiente del Napoli, andando a far visita al santuario dedicato a Diego Armando Maradona. Una visita che non ha poi portato così fortuna allo stesso Napoli, dato il pareggio casalingo nella sfida di Coppa Italia contro l’Atalanta , con il risultato di 0 a 0.

Impostazioni privacy