Simona Ventura innamoratissima di Terzi: “Che fortuna”

Un’innamoratissima Simona Ventura ha voluto esternare tutto il suo amore per il fidanzato Giovanni Terzi. La dedica social commuove i fan: “Che fortuna”

Giovanni Terzi e Simona Ventura abbracciati (Instagram)
Il giornalista Giovanni Terzi e la showgirl Simona Ventura (Instagram)

Hanno spesso esternato il loro amore sui social. Giovanni Terzi e Simona Ventura sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, e non perdono mai occasione per lanciarsi carinerie via social. La Ventura sembra infatti molto presa dal noto giornalista, che in passato è stato sempre molto attento a non lasciar mai trapelare notizie della sua vita privata. Adesso invece, è tutta un’altra storia, a partire dall’annuncio ufficiale dei due datato 2019.

Ma non finisce certo qui, pare che i due dopo appena due anni di frequentazione, non volgiano perdere altro tempo e andare all’altare il prima possibile. Nozze imminenti insomma, mentre Simona continua a lanciare messaggi a Terzi sui social. nel pomeriggio di ieri un post che ha commosso i fa, con tanto di dedica al fidanzato, che ha poi risposto tra i commenti.

Simona Ventura e Giovanni Terzi, chi è il fidanzato della showgirl

Giovanni Terzi sorridente
Il giornalista Giovanni Terzi (Instagram)

Figlio d’arte – padre vicedirettore del Corriere della Sera -, giornalista de Il Giornale e di Libero, Giovanni Terzi nasce il 26 giugno del 1964, a Milano. Prima di conoscere la sua amata Simona, la sua vita privata era rimasta abbastanza fuori dai riflettori. Di lui non si sa molto, ma ha due figli da una precedente relazione – per meglio dire matrimonio – Lodovico e Giulio. Studia Architettura negli anni ’80, ed è regolarmente iscritto all’albo degli architetti, anche se la sua passione per la scrittura lo porta a diventare giornalista.

Con Simona Ventura la relazione però, è sotto gli occhi di tutti. L’ultimo post della conduttrice è una dedica spassionata: “Che fortuna averti incontrato – scrive su Instagram – da quando ci sei tu tutto viene positivo e naturale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Impostazioni privacy