Valentina Ferragni, la FOTO fa impazzire i fan: “Il tramonto più bello”

Valentina Ferragni si fa immortalare in un altro scatto al tramonto: questa volta si trova in una delle città più affascinanti d’Italia.

Valentina Ferragni Firenze Tramonto
Valentina Ferragni a Milano (Screenshot Instagram)

C’è chi scegli un semi-nudo e chi una foto un tantino più sobria. È il gioco che va avanti, da sempre ormai, negli scatti da social. Soprattutto su Instagram, ormai divenuto il social di riferimento per foto, stories e piccole clip, a differenza di TikTok che si concentra molto sulla parte video, con un po’ di problemi a carico nell’ultimo periodo. Ma questa è un’altra storia.

Come dicevamo poc’anzi, su Instagram appaiono sempre più influencer e showgirl pronte a mettersi in mostra. Ognuna con il suo stile, ognuna con la sua sensualità o con il suo abbigliamento. Anche la scelta dei posti, per chi viaggia per lavoro, non è del tutto scontata.

E lo sa bene Valentina Ferragni, che insieme alla sorella Chiara, è divenuta una delle influencer più seguite degli ultimi tempi. I suoi scatti, quelli di Valentina appunto, non sono mai volgare e si limitano a una sorta di elegante sobrietà, anche la sensualità non manca mai. Quella che non manca è anche la scelta dei posti dove farsi fotografare e regalare uno scatto ai suoi follower. L’ultimo in una delle città più affascinanti d’Italia.

Valentina Ferragni con alle spalle il sole che tramonta su Firenze

Basta spulciare un tantino il suo profilo Instagram, seguito da quasi 4 milioni di follower, per capire che la strada scelta da Valentina Ferragni è quella dell’eleganza e della sobrietà. Soprattutto quando si mostra in foto. L’ultima città che ha scelto per apparire è Firenze, una delle più affascinanti d’Italia.

Si trova sulla cupola di Brunelleschi quando rivolge lo sguardo verso l’obiettivo e si mette in posa. Il panorama viene fuori da sé, con uno sfondo davvero mozzafiato e un sorriso, quello della Ferragni, dolce e delicato.

Il suo soggiorno a Firenze dura da un bel po’ di giorni. Il sole splende alto in cielo. E Valentina si lascia fotografare anche mentre mangia un bel panino con davanti i suoi occhi l’Arno e in lontananza, ma neanche troppa, il Ponte Vecchio.

Impostazioni privacy