Ainette Stephens, solo la camicia addosso: ed è pure sbottonata! -FOTO

La bellissima Ainett Stephens torna a mostrare al popolo dei social il suo fisico incantevole: il nuovo post la vede con la camicia sbottonata

Ainett Stephens cambia look
Ainett Stephens (Fonte Instagram)

La bellissima Ainett Stephens continua a far impazzire il popolo dei social con le sue curve ed a conquistare nuovi followers. Infatti in pochi mesi il suo profilo Instagram ha collezionato 164 mila seguaci, che continuano a salire ad ogni nuovo post. Molto naturalmente è dovuto alla sua notorietà televisiva passata, oltre che ad un fisico straordinario e sensualissimo.

Anche oggi non lascia i suoi followers senza un nuovo post, e pubblica una foto in cui si mostra con solo una camicia indosso, anche se sbottonata.

Ainett Stephens, resta solo la camicia: il sole la bacia

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Continua l’ascesa nel mondo dei social di Ainett Stephens. La bellissima showgirl che in passato ha fatto successo nella televisione italiana, da un po’ di tempo si è trasferita a vivere in Spagna ed ha creato il suo nuovo profilo Instagram, che continua a vedere crescere i suoi seguaci. Per fare in modo che questa crescita continui lei pubblica quotidianamente nuovi post, e l’ultimo è incredibile.

Infatti nella nuova foto la si vede indossare solamente una camicia extra large, che viste le sue curve incontenibili si sbottona e fa sognare. Lo scatto si svolge sul suo balcone, location in cui spesso e volentieri avvengono i suoi nuovi post. Il make up come sempre è impeccabile, e la luce gliela dà il sole, che come si dice “bacia i belli”. Tantissimi i mi piace che arrivano al post, raggiungendo quota 6 mila. Anche i commenti non deludono le aspettative, con i followers che esaltano la sua bellezza.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Impostazioni privacy