Ballando con le Stelle, l’annuncio di Samuel Peron fa volare i fan

Samuel Peron si è lasciato sfuggire un’importante rivelazione che ha fatto sognare i fan, ecco cosa ha rivelato il ballerino di Ballando con le Stelle

Samuel Peron
Samuel Peron (Fonte Instagram)

Samuel Peron da anni fa parte del cast di Ballando con le Stelle. Il famoso e amato ballerino non ha potuto però partecipare all’ultima edizione del programma condotto da Milly Carlucci perché aveva contratto il Coronavirus.

In un’intervista concessa al settimanale Nuovo il ballerino si è lasciato sfuggire un’importante e inedita rivelazione sulla sua vita privata. Di che si tratta? Peron ha fatto sapere di essere pronto a convolare a nozze con la compagna Tania Bambaci e a metter su famiglia. Il suo annuncio ha fatto subito sognare i suoi tantissimi fan.

LEGGI ANCHE >>> Samuel Perron positivo al Coronavirus: le dichiarazioni sui sintomi

Samuel Peron desidera diventare presto padre, nel corso dell’intervista ha chiaramente detto che lui e Tania ci stanno già provando. Il ballerino crede che se ci si ferma troppo tempo a pensare il momento giusto potrebbe non arrivare mai.

Samuel Peron sogna nozze e figli, parla del rapporto con Tania e svela un retroscena

Tania e Samuel Peron
Tania e Samuel Peron (Fonte Instagram)

Il ballerino di Ballando con le Stelle ha rivelato che durante il primo lockdown la convivenza con Tania è andata benissimo. Ha poi ammesso che gli ultimi mesi sono stati più complicati, tra loro sono nate alcune incomprensioni e discussioni. Il motivo? Samuel Peron ha fatto sapere che sono abituati a viaggiare per lavoro e tutto ciò manca molto ad entrambi. A detta sua nell’ultimo periodo hanno iniziato ad essere un po’ insofferenti e nervosi, ciò a volte li porta a discutere.

Samuel Peron sta gestendo una sua rubrica nella trasmissione Buongiorno benessere, il ballerino ha fatto sapere che questo ruolo lo entusiasma moltissimo. Si è lasciato poi sfuggire un curioso retroscena dicendo che avrebbe dovuto fare l’inviato della trasmissione ma per ovvi motivi questo non è stato possibile. Ci ha tenuto però a precisare che adora la rubrica che cura ogni settimana.
Impostazioni privacy