Detto Fatto, Bianca Guaccero ci regala una scollatura e un’invettiva – FOTO

Non solo in onda con Detto Fatto: la conduttrice televisiva Bianca Guaccero regala una super scollatura e un’invettiva in relazione all’ultimo periodo.

Bianca Guaccero Scollatura Invettiva
Bianca Guaccero in posa per uno scatto pubblico (Getty Images)

Alcuni personaggi televisivi, un tempo, li conoscevamo solo attraverso il piccolo schermo. Una volta spento il “quadrato magico” non si sapeva più nulla. O meglio, bisognava aspettare l’intervista, cartacea, di qualche giornale che andasse a indagare per regalare qualche gioia ai fan più assidui degli stessi personaggi televisivi.

Ora, col web, più precisamente con l’avvento di Internet, tutto questo è cambiato. Con i social, poi, si è moltiplicato all’ennesima potenza. Basta un click, un like, un seguito e tutto diventa più semplice. Più semplice, ma forse non più bello. Perché dove c’è attesa c’è bellezza, dove c’è velocità, spesso, c’è il nulla.

Quindi, non solo la televisione per “spiare” i personaggi pubblici. Come lo è diventata Bianca Guaccero, la conduttrice di Detto Fatto, programma in onda su Rai 2, la cui prima puntata fu inaugurata nel lontano 8 marzo 2013. Da più di due anni, il programma è in mano della Guaccero, che, però, è anche un’amante dei social network, dove appare con molta frequenza.

La scollatura della Guaccero mette i brividi: poi lancia l’invettiva

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Sarà una notte di festa? Ne dubitiamo, viste le restrizioni e il constante lavoro in Rai di Bianca Guaccero alla conduzione di Detto Fatto. Però, appare sempre con un abbigliamento molto sportivo e sensuale, anche prima della buonanotte.

Cappellino nero e scollatura in bella vista, che mette i brividi a uomini e donne, senza troppa distinzione (come si nota da i commenti). La conduttrice, poi, lancia anche un’invettiva: “Buonanotte, a chi sogna. E a chi spera che, prima o poi, le cose cambieranno”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Come detto poc’anzi, la Guaccero è sempre molto attiva sui social network. Non solo per mettersi in bella vista, ma anche dare spazio al suo programma: Detto Fatto. E quasi sempre lo fa postando il suo ingresso in trasmissione, come si può vedere benissimo dalla clip sopraindicata.

Impostazioni privacy