Chiara Biasi il costume si apre ovunque: la FOTO è da infarto

Chiara Biasi lascia sempre parole: il suo costume è aperto e mette tutto in mostra. Fan estasiati, Instagram si surriscalda

Chiara Biasi
Chiara Biasi (screen Instagram)

E’ l’influencer del momento Chiara Biasi, un corpo da favola che ammalia e lascia senza parole. La Biasi, però, ha anche un blog di lifestyle e può essere definita imprenditrice, considerato come abbia lanciato una sua linea di costumi peraltro molto apprezzata da alcuni vip. E’ però anche modella, avendo rappresentato molti brand internazionali.

Anche scrittrice, la Biasi al momento sembrerebbe single. In passato è stata fidanzata con l’imprenditore Oscar Branzani, lasciata dall’uomo dopo presunti tradimenti. Relazione lunga, poi, con Simone Zaza, la ragazza – appena ventenne – ebbe anche un’ischemia che le fece affrontare un periodo molto difficile della sua vita.

Poco meno di 3 milioni di follower, la Biasi ha un corpo da favola, decisamente molto apprezzato dai suoi fan. Un fisico modellato anche grazie all’intervento del chirurgo; in più di un’occasione ha infatti svelato di essersi sottoposta a mastoplastica additiva, salvo poi pentirsene dell’operazione.

Chiara Biasi, bollente in costume

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)


E’ una provocazione continua il suo profilo Instagram; tantissime le immagini in cui appare in costume, sempre più striminziti ed hot, nonostante la stagione estiva sia ben lontana dall’arrivare. Bikini striminziti, come si può notare anche recentemente.

Un due pezzi blu a tema floreale con mini slip sgambato che mostra l’inguine ed anche un accenno di tatuaggio presente sul pube. Bellissima, con i capelli sciolti e lunghi, coperti da un cappello, il reggiseno mostra un decollete da favola.

Chiara Biasi, però, è super anche quando indossa un costume intero. Sensualità ed erotismo si mescolano nei suoi post, come quando veste un pezzo intero verde decisamente aperto sul laterale che mette in evidenza il seno. E situazione simile è accaduta anche nell’ultima immagine pubblicata, con effetto bianco e nero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

Seno e fondoschiena in evidenza, e le gambe perfette in bellissima mostra, così come i suoi tanti tatuaggi disseminati lungo il suo corpo. Una foto bollente che provoca la reazione infuocata dei suoi fan; molti i commenti con l’emoticon della fiamma, ad evidenziare come sua tutto bollente.

Impostazioni privacy