Chiara Nasti, perché quelle cicatrici? Il retroscena sul suo passato – FOTO

Chiara Nasti, su Instagram, si diverte con i suoi follower mentre le pongono delle domande: poi spuntano delle cicatrici del “passato”. Lei non si tira indietro e le spiega.

Chiara Nasti Cicatrici
Chiara Nasti senza reggiseno (Screenshot Instagram)

Ormai per conoscere a fondo una persona sembra che si possano utilizzare, a 360°, i social network. Soprattutto Instagram che, da qualche periodo a questa parte, ha preso il sopravvento su tutti gli altri social, Facebook compreso.

Sulla piattaforma “fucsia” si possono caricare immagini, video, brevi clip e delle stories dove molti si divertono a “giocare” con i propri follower. Insomma, se si vuole sapere qualcosa, soprattutto di alcuni Vip, non è affatto difficile venirne a capo.

Lo sanno bene le influencer di questo millennio. Sempre in mostra, con il loro fisico in bella vista, mentre chiedono ai proprio follower di porre delle domande sul loro conto. Un tempo tutto questo veniva visto come un oltraggio, oggi, invece, chi non vuole mettersi in mostra sembra essere tagliato fuori. Gran bel dilemma la società che si sviluppa. Sempre che questo lo vogliamo chiamare sviluppo.

Chiara Nasti in costume: spuntano le cicatrici, qualcuno chiede, lei risponde

Chiara Nasti Cicatrici
Chiara Nasti mostra le sue cicatrici nel “gioco” di Instagram (Screenshot Instagram)

Le cicatrici si possono vedere benissimo fin da subito. Nella parte bassa dell’addominale destro. Nella storia successiva, però, lei risponde volentieri all’occhio indiscreto di un o di una follower che le aveva chiesto cosa rappresentassero quelle smagliature sull’addome.

Chiara Nasti se la ride. Proprio così. Dà la risposta e inizia a ridere all’interno della storia stessa. Da piccola, per gettarsi tra le onde, si è buttata da un piccolo ponte. Invece di impattare contro le acque, ha colpito uno scoglio. Ed ecco il risultato. Per fortuna, però, l’influencer ci scherza su, ricordandolo come un folle gesto d’infanzia. Chi di noi non ne ha mai fatto uno?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Eccola, invece, vestita tutta di celeste. Prima le stories ove si confessa, poi torna in uno dei suoi consueti scatti a mostrarsi in tutta la sua bellezza. Come sempre, aspetto già visto in passato, è il sogno proibito anche di qualche donna, che commenta ammirandola come una dea.

Impostazioni privacy