Cristina Marino, l’incidente con la figlia preoccupa: cos’è successo?

Cristina Marino “sotto attacco”: l’attrice è vittima di un’incidente con la figlia. Cos’è successo? La donna svela il fuori programma

Cristina Marino
Cristina Marino (Screen Instagram)

E’ dura la vita da mamma e Cristina Marino ne sta prendendo coscienza. La bellissima attrice, compagna di Luca Argentero, è ormai mamma da qualche mese della piccola Nina, nata poco dopo la fine del lockdown, in piena primavera. E’ il primogenito dei due che, nel frattempo, pensano anche al matrimonio.

Ebbene, è risaputo come i neo genitori crescano piano piano insieme ai figli, imparando sempre cose nuove e sfaccettature del ruolo tutt’altro che semplice di mamma e papà. E Luca e Cristina hanno appreso come i bambini, specie quando piccolissimi, possono essere molto pericolosi.

La piccola Nina sembra infatti decisamente vispa, quasi esagitata e ne hanno fatto le spese entrambe. “Accecati” entrambi, prima papà Luca, poi mamma Cristina a distanza di qualche settimana l’uno dall’altra. Una sorta di doppio strike quello messo a segno dalla bambina che ha lasciato effetti tangibili sul volto della ragazza.

Cristina Marino, il racconto che svela l’arcano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)


Ha armi al posto delle dita” ha spiegato la Marino sui social ai suoi fan. “E’ toccato anche a me dopo essere accaduto a Luca tre settimane fa” ha continuato l’attrice. “Non ci vedo, mi lacrima l’occhio” rivela mentre si esibisce con una vistosa benda sull’occhio destro mentre è a passeggio.

CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA DI CRISTINA MARINO

Ha svelato di avere fastidio alla luce, da qui il berretto sceso fin sopra l’occhio a coprirsi; nel frattempo ha in braccio la bimba ed è a passeggio in un parco. Nina decisamente ribelle, tutt’altro che disponibile ad accomodarsi nel passeggino. E Luca Argentero? Osserva la scena da spettatore, qualche passo indietro rispetto alla compagna impegnato in grandi risate per la situazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Incidente a parte, Cristina Marino si mostra più in forma che mai attraverso il suo account Instagram, seguito da poco meno di mezzo milione di follower. La ragazza ha un fisico scolpito e recentemente ha mostrato i suoi addominali perfetti, modellati con ore di esercizi fisici.

Impostazioni privacy