Dayane Mello, ora sono tutti con lei. E Tommaso Zorzi le fa una proposta

Si ribalta la situazione nella casa del GF Vip, e Dayane Mello passa da più attaccata del reality a quella più spalleggiata: arriva la proposta a Zorzi

Dayane Mello su Tommaso Zorzi è malato mentale
Dayane Mello (fonte: screenshot Instagram GrandeFratelloTv)

Si avvicina la fine del GF Vip. Dopo quasi cinque mesi all’interno della casa più spiata d’Italia, i finalisti sono pronti a mettere la parola fine sulla loro esperienza. Fino ad ora sono stati svelati i primi due finalisti di questa edizione. A sorpresa la prima finalista donna è Dayane Mello, che nonostante i tanti litigi all’interno della casa, fuori sembrerebbe piacere molto al pubblico. Se inizialmente la modella brasiliana sembrava inimicarsi molti membri della casa per il suo modo schietto e diretto di criticare, ora la situazione sembra essersi capovolta, soprattutto dopo la prematura scomparsa del fratello Lucas. Da Tommaso Zorzi le arriva una proposta commovente.

GF Vip, Tommaso Zorzi a Dayane Mello: “Stai da me a Milano”

Tommaso Zorzi Finale Grande Fratello Vip
Tommaso Zorzi (Screenshot video)

In queste ultime settimane sono nate nuove amicizie e nuove alleanze all’interno della casa del GF Vip. Una di queste è quella tra Tommaso Zorzi e Dayane Mello, forse uniti dalla visione negativa del rapporto tra Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi. La modella brasiliana in questi giorni sta passando un periodo terribile dentro la casa, visto che pochi giorni fa le è stata comunicata la prematura scomparsa del fratello Lucas. Al momento lei sembrerebbe non voler abbandonare il reality, ma il morale non è di certo dei migliori. Ad offrirle supporto è Tommaso Zorzi, che durante una conversazione le propone: “Quando usciamo potresti stare da me a Milano per qualche settimana, così dormiamo nel lettone”.  Lei ha accettato con garbo, arrivando poi ad ironizzare dicendo: “Porto anche Rosalinda con me”, trovando la risposta di Tommaso: “Certo stiamo tutti insieme”. Dunque si solidificano amicizie inaspettate nelle ultime settimane del reality.

Impostazioni privacy