Elettra Lamborghini e Sanremo: un outfit “bombastico” – FOTO

Sempre originale e fantastica Elettra Lamborghini, che sorprende tutti con una storia riguardante Sanremo ed il suo outfit esplosivo

elettra Lamborghini figurine
Elettra Lamborghini (Fonte Instagram)

Ormai la bellissima Elettra Lamborghini è diventata la signora van de Wall, ovvero moglie di Afrojack. Infatti la cantante si è da poco sposata ed ora si gode il proprio marito anche attraverso alcune foto sui social. Infatti sul suo profilo Instagram è sempre molto attiva, e pubblica quotidianamente storie per interagire con i suoi followers.

Nell’ultima si affida alla nostalgia e ricorda la propria partecipazione a Sanremo dello scorso anno. Ma ad attirare l’attenzione è ovviamente il suo outfit, con una scollatura da urlo.

Elettra Lamborghini, outfit da urlo nel ricordo di Sanremo: occhio alla scollatura

Elettra Lamborghini Sanremo
Elettra Lamborghini nella storia di un anno fa (Instagram)

Una bellezza straordinaria quella di Elettra Lamborghini, che fa impazzire il popolo dei social da tempo. Infatti la cantante vanta oltre 6,5 milioni di followers, che sicuramente sono pazzi delle sue curve, ma non solo. Probabilmente il pezzo forte del suo successo è anche la sua simpatia e spontaneità senza filtri, che viene apprezzata dai suoi seguaci.

Oggi sul suo profilo Instagram però decide di perdersi nei ricordi, pubblicando diversi ricordi di un anno fa, quando era pronta per salire sul palco di Sanremo. In una di queste si mostra con addosso una canotta molto scollata, che lascia libero sfogo alla fantasia di tuti, con un seno come sempre esplosivo. Nella storia (CLICCA QUI per vederla) si presenta dai suoi fan che la aspettano alla fine della scalinata e sono tantissimi. Un ricordo che molto probabilmente fa crescere anche l’attesa per un ritorno alla normalità, quando si potevano incontrare i propri beniamini dal vivo, senza preoccuparsi di distanze di sicurezza o norme anti Covid.

 

Impostazioni privacy