Gf Vip Giulia Salemi, importante rivelazione a Pretelli: “Lo penso davvero”

Giulia Salemi ha rassicurato il fidanzato al Grande Fratello Vip, ecco cosa ha svelato a Pierpaolo Pretelli nella casa più spiata d’Italia

Pierpaolo e Giulia
Pierpaolo e Giulia (Screenshot video)

Pierpaolo Pretelli ha mostrato alcune insicurezze al Grande Fratello Vip, pensa che Giulia Salemi non l’avrebbe notato fuori dalla casa. Il gieffino da un punto di vista estetico non crede di essere il tipo di ragazzo che solitamente piace a Giulia, lei gli ha più volte detto che non è così.

La Salemi ha cercato di rassicurare il fidanzato rivelando che lui le è piaciuto fisicamente sin dall’inizio, però non voleva subito dirlo. Quando parlava con le altre rimaneva un po’ vaga, anche nei confessionali diceva che era un bel ragazzo ma senza esporsi troppo. A Pretelli ha poi detto che tra tutti i concorrenti uomini della casa l’unico che a livello estetico rispecchia il suo genere è lui.

Giulia Salemi ha ribadito a Pierpaolo Pretelli che se dice che le piace a livello fisico è vero. Ha poi aggiunto: “Basta insicurezze, per me sei bello, lo penso sul serio”.

Pierpaolo è piaciuto sin dall’inizio a Giulia Salemi, lui sminuisce il rapporto con Elisabetta

Giulia e Pierpaolo
Giulia e Pierpaolo (Screenshot video)

Quando Giulia Salemi ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello Vip ha subito messo gli occhi su Pierpaolo Pretelli, nella casa però c’era ancora Elisabetta Gregoraci.

Anche Pierpaolo ha confessato alla fidanzata che gli è subito piaciuta fisicamente quando è approdata nella casa più spiata d’Italia. Il gieffino ha poi sminuito il rapporto speciale che si era creato con la Gregoraci. A detta sua si parla del nulla, tra loro non c’è mai stato nemmeno un bacio. Per lui è stato un colpo di fulmine fatto e finito.

Nella casa Giulia Salemi ha fatto un complimento a Zelletta, è stato anche questo a rendere insicuro Pretelli. La gieffina ha continuato a rassicurarlo dicendogli che pensa davvero che lui sia bello, a lei è piaciuto sin dall’inizio. Con lui si è molto sbilanciata, ha detto che è il suo fidanzato, il suo amore. La loro relazione sembra essere sempre più seria al Grande Fratello Vip, continueranno a stare insieme dopo il reality? Al momento sembra essere molto complici.

 

Impostazioni privacy