Madalina Ghenea sbottona i jeans e l’intimo è devastante – FOTO

La nota attrice e modella rumena, Madalina Ghenea, spiazza tutti spogliandosi sotto l’occhio di numerosi fan. Le foto sono da capogiro.

ghenea mostra l'intimo
Madalina Ghenea (Fonte Instagram)

La seducente e formosa attrice rumena, Madalina Ghenea, ha abituati i suoi numerosissima fan a contenuti Instagram davvero piccanti. Infatti, spesso e volentieri la 33enne ha pubblicato foto in cui appare quasi svestita senza lasciare quasi nulla all’immaginazione. Bella e bomba sexy, come l’hanno definita in tantissimi, l’attrice non ha nessun problema a mostrare il suo corpo sui social, e come potrebbe averne!

Fisico statuario e forme al punto giusto, Madalina rasenta quasi la perfezione. Anche i suoi follower sembrano pensarla così in quanto ogni suo post è inondato di cuoricini e commenti di apprezzamento che vanno da quelli più sobri e pudici a quelli un po’ più spinti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Madalina Ghenea, il workout hot esalta il fondoschiena statuario – VIDEO

La Ghenea si spoglia per Calvin Klein, i fan ringraziano

La giovane attrice rumena sa sicuramente come attirare l’attenzione dei suoi innumerevoli follower. Il suo ultimo post ha fatto letteralmente impazzire i fan che non hanno avuto una sola foto, bensì una serie di scatti della Ghenea in intimo. Infatti, Madalina per sponsorizzare il noto brand Calvin Klein, ha pubblicato varie foto in cui posa mentre si slaccia i jeans oppure indossando unicamente reggiseno e mutande del famosissimo marchio.

Il suo fisico statuario completamente in mostra per la gioia degli utenti che non si sono risparmiati commenti di apprezzamento. Il reggiseno sembra essere un filino troppo piccolo per la rumena in quanto sembra non riuscire a contenere le sue più che generose forme. Sguardo sempre sensuale e accattivante che incanta chiunque guardi quelle foto.

Con questa foto un po’ misteriosa, spiega ai suoi fan come creare l’illusione dell’intimità.

Impostazioni privacy