Nina Palmieri, quel sorriso è incantevole: bella come non mai – FOTO

Nina Palmieri esibisce un sorriso davvero incantevole: bellissima, svela i programmi per la mattinata ed un appuntamento imperdibile

Nina Palmieri
Nina Palmieri (screen Instagram)

Giornalista, iena ed anche conduttrice Nina Palmieri, molto apprezzata per la sua bravura e la sua bellezza. Esperta di giornalismo d’inchiesta, a “Le Iene” è arrivata proprio per svolgere questo ruolo, fino ad arrivare alla conduzione, in un tavolo tutto al femminile con Veronica Ruggeri e Roberta Rei.

Un trio che, a dispetto della solidarietà femminile, sembrerebbe non essere proprio in sintonia a telecamere spente, con acredini ed antipatie mascherate però benissimo davanti all’obiettivo. Nina Palmieri, però, è ora pronta ad una nuova avventura, stavolta da conduttrice.

Sarà alla conduzione di “Naked attraction Italia“, una trasmissione decisamente “particolare”. In questo programma, che ha spopolato negli Usa, i partecipanti cercano l’anima gemella però totalmente nudi, senza censure né pudore. Un vero e proprio inedito che andrà in onda, in abbonamento, su Discovery plus.

Nina Palmieri stesa sul divano: che spettacolo


E la ragazza ha già lanciato l’appuntamento sul suo account Instagram, rivelando come il programma partirà domenica 7 febbraio. Sul noto social network, attivissima, la Palmieri vanta oltre 400mila follower. Amante dei viaggi, sul suo profilo posta di continuo immagini in cui si ritrae in luoghi sempre diversi, tra mare e montagna, regalando alla sua figura anche dinamicità.

Ovviamente non mancano le foto della figlia Amanda e sono tanti i primi piani del suo volto splendido pubblicati. Nell’ultima immagine è sorridente, stesa su dei cuscini, probabilmente tornata a casa dopo aver accompagnato la figlia a scuola.

E nella didascalia ha anche svelato il suo programma per la mattinata; mezza giornata libera da trascorrere sul divano a guardare serie tv, evidentemente lasciate in arretrato per i troppi impegni della ragazza. Outfit semplice, maglione nero a collo alto ed i lunghi capelli ricci decisamente in disordine.

Impostazioni privacy