Raffaele Orselli ha partecipato al Grande Fratello 3, oggi è così: chi è e cosa fa

Raffaele Orselli ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Gf Raffaello Orselli
Gf Raffaello Orselli (Screenshot video)

Vi ricordate di Raffaele Orselli? Divenne noto nel 2003 per aver partecipato alla terza edizione del Grande Fratelloreality condotto da Barbara d’Urso. L’ex gieffina aveva 36 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia ed era un comandante di yacht da crociera.

L’ex gieffino aveva deciso di partecipare al reality per trascorrere in modo diverso dal solito i mesi invernali. Sin da giovane era appassionato di sport acquatici, sognava anche di farsi spazio nel mondo dello spettacolo. Iniziò a fare il modello e tra il 1985 il 1990 ha partecipato a diversi concorsi, ha anche sfilato a Firenze sulle passerelle di Pitti uomo.

Raffaele Orselli fece parte del cast della miniserie Vento di mare, approdò anche al cinema con De Sica, in Tre. La maggiore visibilità l’ha però ottenuta con la sua partecipazione al Grande Fratello.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Raffaele Orselli

Raffaello Orselli
Raffaello Orselli (Fonte Facebook)

Dopo il Grande Fratello 3 l’ex gieffino ha girato alcuni spot della campagna Drink or drive, con lo scopo di sensibilizzare i giovani ad essere prudenti alla guida. Raffaele Orselli ha partecipato anche ad alcune partite di beneficenza.

Sono passati 18 anni dalla sua partecipazione al reality. Dopo il Grande Fratello aveva conquistato non poca visibilità ma non rimase a lungo sotto i riflettori, tornò infatti a dedicarsi alla sua passione per la vita marittima. Oggi Raffaele Orselli guida ancora yacht da crociera. L’ex gieffino commercializza anche olio d’oliva che esporta in tutto il mondo.

Impostazioni privacy