Rapper si fa impiantare un diamante in fronte: la cifra spesa è inverosimile

Giovane rapper spende una cifra incredibile per farsi impiantare un prezioso diamante al centro della sua fronte, ecco di chi si tratta e quanto ha speso

Lil Uzi Vert
Lil Uzi Vert (Fonte Instagram)

Un rapper di 26 anni si è fatto impiantare sulla sua fronte un diamante da undici carati. Una scelta che in moltissimi hanno giudicato folle.

Il giovane rapper è Lil Uzi Vert, sul suo profilo Instagram è stato lui stesso a mostrare a tutti l’appariscente diamante rosa impiantato al centro della sua fronte. Ha postato alcuni video proprio per esibire il prezioso gioiello. La cifra che l’autore di ‘Money Longer’ e ‘Drankin N Smokin’ ha speso per farsi impiantare il diamante è assurda. Il gioiello è costato 24 milioni di dollari circa.

Lil Uzi Vert ha speso circa 24milioni di dollari per farsi impiantare un diamante sulla fronte

Sembra che il costoso diamante sia al momento sostenuto da un supporto. Questo in un secondo momento verrà sostituito da un altro sostegno, le sue dimensioni saranno però più piccole. Lil Uzi Vert è molto noto e seguito sui social, sul suo profilo Instagram conta oggi 13,9milioni di follower.

Nei video che ha postato per mostrare il diamante che si è fatto impiantare sulla fronte ai suoi tantissimi fan ha fatto sapere che il gioiello gli permette di muoversi meglio. In molti continuano a pensare che la sua sia stata una scelta folle e costosa.