Roberta Morise in reggiseno e “maschera” pronta per il photoshoot – FOTO

La bellissima Roberta Morise è pronta a un photoshoot che sa tanto di estate. Il decolleté in bella vista e la maschera pronta a essere indossata.

Roberta Morise bellissima
La showgirl Roberta Morise (fonte: Instagram)

Roberta Morise pensa già all’estate, anche se siamo ancora a febbraio. Oggi si è dedicata a scattare uno shooting in cui è proiettata già verso la bella stagione. Bella come sempre, nelle sue storie ha mostrato il dietro le quinte della mattinata in compagnia di Sara Facciolini, che ha scattato con lei.

Una giornata che sa tanto di tuffo nel passato per la Morise. La Facciolini, infatti, è stata anche lei “professoressa” del game-show di Rai1 l’Eredità, dove Roberta trovò l’amore in Carlo Conti. Le due erano colleghe e sono rimaste amiche e oggi le abbiamo ritrovate insieme. Stupende entrambe.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Roberta Morise, la dedica speciale commuove i fan: Sempre e solo tua-VIDEO

Roberta Morise pronta per l’estate…e per Detto Fatto

La modella ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto dal dietro le quinte dello shooting. Un primo piano che ha mandato in estasi i quasi 100mila followers. Bellissima, Roberta indossa soltanto il reggiseno che mette in mostra le sue generose forme e in testa ha una maschera da sub pronta a essere indossata. Nella didascalia infatti ha scherzato scrivendo “l’estate è uno stato d’animo“.

La Morise ha poi citato, sempre ad accompagnare la foto, il programma di Rai2 Detto Fatto, citando anche la conduttrice Bianca Guaccero e scrivendo “arrivo, ci vediamo tra poco”. La showgirl è infatti da poco entrata a far parte del cast della trasmissione pomeridiana della seconda rete dove porta avanti una rubrica musicale. Le doti canore dell’ex compagna di Carlo Conti non sono certo una novità: ha infatti da poco anche inciso una cover del singolo di Rino Gaetano A mano a mano.

Impostazioni privacy