Sanremo 2021, Orietta Berti svela un retroscena: “Sarà la prima volta”

Sanremo 2021 sulla bocca di tutti: nelle ultime ore, a svelare un retroscena, ci pensa la popolare artista Orietta Berti. La cantante si confessa a 360°.

Orietta Berti Sanremo Retroscena
Orietta Berti durante una performance canora (Getty Images)

Il Festival di Sanremo è ormai sulla bocca di tutti. Tra un potenziale inizio e una, già. probabile fine prima di poter cominciare, è al centro del dibattito da giorni. Ma alla fine, seppur senza pubblico a sedere dinanzi gli occhi e la voce degli artisti, si farà. Con la conduzione di Amadeus, e al suo fianco Fiorello.

Gli artisti iniziano a scaldare voce e animo. Ma non solo per la performance che dovranno mettere in atto. Come spesso accade c’è sempre qualcuno che si lascia scappare dei dettagli prima che il sipario si apra e si dia inizio allo spettacolo.

Nelle ultime ore ha preso parola la popolare artista Orietta Berti. Torna sul palco di Sanremo dopo ben 29 anni. Per lei, già questo, rappresenta una forte emozione e motivo di orgoglio personale. La Berti, però, la si riconosce sempre per la sua schiettezza e vivacità caratteriale. Durante un’intervista, infatti, si è lasciata andare anche a qualche piccolo dettaglio da retroscena.

Il retroscena di Sanremo: a svelarlo ci pensa Orietta Berti in una intervista

Orietta Berti Retroscena Sanremo
La cantante Orietta Berti (Getty Images)

Orietta Berti si concede a una lunga intervista al settimanale Oggi. La cantante svela subito un retroscena dello stesso Festival di Sanremo: “Quest’anno non potremo cambiarci, ci toccherà andare al Teatro Ariston già vestiti. Per questo starò attenta alla scelta del vestito, un qualcosa che non sti stropicci nel tragitto”.

Se si fosse aspettata di tornare sul palco di Sanremo, dopo 29 anni, durante una pandemia questo lo escludiamo del tutto. Perché è davvero impensabile. Nonostante questo l’entusiasmo non le manca mai: “Sono contenta di tornare a cantare al Festival. So che sarò contornata da giovani. Il mio brano rimane comunque un classico, un inno alla tradizione della musica italiana”.

Poi, sul finire, anche un piccola parentesi sulle condizioni di suo marito Osvaldo, colpito, nel recente dal passato, proprio dal Covid-19: “Abbiamo passato un brutto periodo. Sono dimagrita 16 chili. Ma ora lui sta meglio e possiamo dire di aver sconfitto questo brutto mostro” 

Impostazioni privacy