Sara Croce si fa riprendere alle spalle: semplicemente… marmorea! – FOTO

La bellissima Sara Croce torna a postare sul proprio profilo Instagram una foto da capogiro: scatto alle spalle che evidenzia il fisico

sara croce backstage
Sara Croce modella italiana (screenshot Instagram)

Sempre più sensuale Sara Croce, che continua a far impazzire il popolo dei social con i suoi scatti bollenti. La splendida showgirl di Garlasco oggi posta un nuovo post composto da due foto, dove grande protagonista come sempre è il suo fisico perfetto.

Questa volta però niente scollature esagerate o foto in reggiseno. Infatti il vero protagonista è il didietro. Due scatti da dietro che portano i suoi tantissimi followers, più di 864 mila al momento, a mettere mi piace ed a rifarsi gli occhi.

Sara Croce fa impazzire i social: due scatti con il didietro esplosivo protagonista

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Continua a far impazzire il popolo dei social la splendida Sara Croce. La showgirl ha aumentato la propria notorietà grazie al programma condotto da Paolo Bonolis, ‘Avanti un Altro’, dove assume il ruolo di ‘Bonas’, e che tra circa un mese tornerà in onda su Canale 5. Nel frattempo i social sono il suo regno, e qui sfoggia un corpo da favola.

Infatti anche oggi sul suo profilo Instagram condivide un nuovo post che contiene due foto scattatele da dietro. Indosso ha un outfit sportivo composto da un top e da dei leggings che le evidenziano un didietro scolpito che mette a rischio infarto il popolo dei social. I mi piace come sempre non mancano, e dopo circa un’ora si raggiunge quota 20 mila. Anche i commenti sono tantissimi, dove non possono mancare i complimenti per le sue forme esplosive. A chiudere lo splendido quadro c’è il suo splendido viso che si volta con i capelli bagnati ed un espressione ammiccante.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy