Sonia Bruganelli e la figlia: il ricordo speciale con lui – FOTO

Sonia Bruganelli pubblica uno scatto in cui mostra la figlia Silva. Un ricordo della bambina in compagnia di una persona speciale

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (screen instagram)

E’ la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, responsabile della SDL 2005, società di produzione televisiva fondata con Lucio Presta che cura i casting delle trasmissioni del coniuge. Oltre mezzo milione di follower su Instagram, segue sempre le orme del conduttore, agendo al suo fianco ma dietro le quinte nelle trasmissioni da lui condotte.

Un matrimonio, quello con Bonolis, che dura da oltre un decennio, con tre figli. Spesso la Bruganelli è finita nel mirino della critica per le sue dichiarazioni sui social decisamente poco politically correct. Non piace, peraltro, il suo sfoggiare a tutti i costi il lusso, a partire da abiti firmati fino al noleggio di aerei privati.

Un account Instagram, il suo, molto eterogeneo. Spesso è la protagonista principale, con primi piani di un volto bellissimo e per nulla ritoccato dalla chirurgia estetica. Non mancano, però, spaccati dei suoi lavori, come la trasmissione web “I libri di Sonia“, in cui intervista un autore per parlare dell’ultimo lavoro pubblicato in libreria.

Sonia Bruganelli e la foto della figlia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)


Non mancano, ovviamente, le foto dei suoi figli; come ogni mamma che si rispetti, spesso sono le immagini pubblicati dei bambini che crescono giorno dopo giorno. E l’ultimo post pubblicato poco fa è proprio dedicato alla figlia Silvia.

Un’immagine-ricordo in cui la bimba è in compagnia di Roberto Cenci, regista delle trasmissioni tv di Paolo Bonolis. Il rapporto tra i due è speciale e lo si evince da come Sonia Bruganelli lo citi nella didascalia. “Zio Roby”, a testimonianza della grande amicizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Una foto, quella descritta, che ha entusiasmato i fan; in circa un’ora oltre mille like e tantissimi i commenti. “Stupenda creatura” le scrive una follower, “hai figli espressivi e bellissimi” ha aggiunto. “E’ una creatura meravigliosa” si è espressa un’altra utente.