Stefano De Martino in Che Dio Ci Aiuti: la battuta su Belen non sfugge ai fan

Stefano De Martino compie, finalmente, la sua comparsa in Che Dio Ci Aiuti 6: la battuta su Belen non sfugge ai fan più attenti.

Stefano De Martino Che Dio Ci Aiuti
Stefano De Martino (Getty Images)

Ogni tanto capita che qualche Vip faccia delle comparsate all’interno delle serie Tv italiane. Nelle ultime ore, come ci si aspettava da tempo, è capitato a Stefano De Martino. Il ballerino è entrano in scena in una delle puntate di Che Dio Ci Aiuti, accanto a una delle suore della fiction.

Lo si aspettava, in prima serata e su Rai 1, da inizio dicembre. Infatti la novità non è stata a 360°. L’ingresso, seppur marginale, del ballerino nella serie Tv, era stato preannunciato. Si aspettava solo il momento giusto.

Come poc’anzi detto, però, è stato un ingresso marginale. È entrato in scena grazie a Suor Costanza, dopo la fine di una gara di ballo ove partecipavano alcuni ragazzi e lui era giudice. Appena lo hanno visto in compagnia della suora, i fan de De Martino si sono scatenati, molti di loro a suon di twitter. Alcuni diretti a Belen Rodriguez.

In Che Dio Ci Aiuti c’è Stefano De Martino: stoccata a Belen Rodriguez

Qualcuno ha azzittito Belen, dopo che ha visto il suo ex in compagnia della suora, mano nella mano. Soprattutto perché ci si ricorda di una comparsata della stessa showgirl in una puntata di Don Matteo. Insomma, con l’apparizione anche di De Martino gli si dà il “benvenuto” nel mondo del Lux Vide.

Ma non solo Belen, ripresa in relazione alla comparsa del ballerino in Che Dio Ci Aiuti 6. Qualcuno, vista la partecipazione come giudice alla gara di ballo dei bambini, ha voluto ripescare lo stacchetto andato in onda a L’Isola Dei Famosi tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, sostituendo Suor Costanza alla Marcuzzi.

Un altro ancora, invece, è tornato a punzecchiare la showgirl argentina. La sfidante è sempre la suora, al centro dei cuori dei fan del ballerino e presa come idolo della folla: “Suor Costanza e De Martino top… Belen mutissima”.

Impostazioni privacy