Anna Tatangelo sbaglia la taglia del top: il workout è “debordante” – FOTO

Anna Tatangelo non incanta tutti solo con la sua voce, ma anche con la sua bellezza ed il suo fisico: allenamento con un top un po’ troppo stretto

 

Auguri anna tatangelo compleanno tuta
Anna Tantangelo pronta per il workout @Instagram

Una cantante Anna Tatangelo che non ha solo la voce ad ammaliare tutti, ma anche una bellezza pietrificante. Infatti il suo successo non si ferma solamente alle canzoni o ai concerti, ma si allarga ai social network. Infatti la bellissima cantante è molto attiva sui social, soprattutto su Instagram.

Infatti arriva oggi un nuovo post dove si mostra a tutti prima di effettuare il suo workout giornaliero, che le permette di essere così in forma. Il top che indossa però è un po’ troppo piccolo.

Anna Tatangelo, allenamento bollente: il seno è incontenibile

 

Continua il successo sui social network per Anna Tatangelo. Infatti la cantante è amata dai fan non solo per la sua splendida voce e le sue canzoni, dove spesso prova a sperimentare, come nell’ultima con il rapper Gemitaiz, ma anche per il suo fisico straordinario.

Infatti su Instagram oggi pubblica un nuovo post, dove ad essere protagoniste sono le sue curve esplosive. La foto la vede seduta in terra in attesa di effettuare il suo allenamento quotidiano. Ma ovviamente molti followers si concentrano sul suo top che  è un po’ troppo piccolo e stringe il suo seno esplosivo. Nella descrizione oltre a dare il buongiorno a tutti, chiede anche un po’ di costanza a sé stessa, riguardo sicuramente alla voglia di allenarsi. I mi piace come sempre salgono in pochi minuti ed arrivano a quota 69 mila dopo poche ore, e nei commenti i fan si scatenano con parole d’affetto, anche sfiorando il volgare a volte.

 

Impostazioni privacy