Belen Rodriguez in costumino: una ragazza “d’oro” – FOTO

Ancora una volta Belen Rodriguez torna a condividere un post che fa impazzire il popolo dei social, tornando a mettersi in costume

belen incinta
Belen Rodriguez (Fonte Instagram)

Ormai è una vera e propria diva Belen Rodriguez, conquistata con il passare degli anni nella televisione italiana e poi anche nei social. Infatti la bellissima showgirl argentina anche su Instagram ha un seguito incredibile, arrivando a totalizzare oltre 9,7 milioni di followers. La sua sensualità e bellezza ormai è indiscutibile, e ce ne dà dimostrazione ogni volta che pubblica un nuovo post.

Infatti anche oggi arriva una nuova foto dove torna a mettersi in costume nonostante l’estate sia ancora lontana. I fan impazziscono davanti a questa esplosione di bellezza.

Belen Rodriguez infiamma i social: costume che esalta il seno

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Torna a postare sul proprio profilo Instagram la bellissima Belen Rodriguez, che fa impazzire sempre tutti con la sua sensualità. Infatti la showgirl argentina è sempre pronta a far scaldare i social con nuovi scatti, e questa volta torna a mettersi in costume per sponsorizzare la sua marca che ha fondato insieme alla sorella Cecilia.

Il nuovo post la vede indossare un costume intero in una foto in bianco e nero, mentre è con le spalle al muro e con gli occhi chiusi. Il costume esalta soprattutto il seno della bella showgirl, che come sempre è davvero esplosivo. Inoltre s’intravede anche una parte molto cara ai suoi fan più accaniti, ovvero la farfallina. I mi piace al post raggiungono sin da subito vette davvero elevate, superando quota 87 mila in una sola ora dalla condivisione. Tra i commenti sotto alla foto i complimenti si sprecano e vanno da “Splendida” a “La più bella”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy