Chiara Ferragni mostra il pancione ma ha solo le mutandine – FOTO

Chiara Ferragni ha illuminato il pomeriggio dei suoi fan con uno dei suoi scatti bollenti. Pancione in mostra, senza veli in bianco e nero: meravigliosa

Chiara Ferragni col pancione
L’influencer Chiara Ferragni (Instagram)

“Almost  weeks”. Scrive così in didascalia Chiara Ferragni, nel suo ultimo post. Più di 8 mesi di gravidanza dunque, per la nota influencer, che a breve darà al mondo il suo secondo genito. L’annuncio tramite Instagram, dove come sempre la fashion blogger si è mostrata in una posa piccante, nell’atto di mostrare ai suoi milioni di fan l’andamento della sua super social gravidanza. Chiara si è infatti mostrata completamente nuda, con solo l’intimo addosso.

Una mano sul petto, nello scatto in bianco e nero, e un paio di slip molto sensuali, che hanno lasciato i follower senza fiato. Il post, condiviso pochissimi minuti fa, ha già raggiunto la clamorosa cifra di 300mila like, e punta con facilità al milione di cuoricini, mentre sono più di 800 i commenti.

Chiara Ferragni è una dea: la famiglia si allarga

Ferragnez al completo
Fedez, Chiara Ferragni ed il piccolo Leo (Instagram)

Nel corso dei mesi, la meravigliosa Chiara Ferragni ha dato moltissimo spazio sui social alla sua gravidanza. A breve, tra poche settimane, arriverà infatti un nuovo componente dei Ferragnez a far compagnia al piccolo Leone, e mamma Ferragni non vede l’ora. Tra “prima e dopo”, pancia piatta e pancione a confronto, e ancora paragoni con la gravidanza del primo genito, il pancione dell’influencer è stato praticamente il più visto del web.

Post dolci, con quel pizzico di pepe che non guasta mai, a giudicare dalle pose della moglie di Fedez. Oggi, con l’ultimo bollente scatto in bianco e nero, la signora Ferragnez ha già fatto il pieno di like (più di 300 mila in pochi minuti) mentre i fan si sono sbizzarriti nei commenti. Ecco la foto postata su Instagram nel primo pomeriggio di oggi 6 febbraio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy