Claudia Ruggeri sempre bellissima: lo sguardo intenso buca lo schermo – FOTO

Claudia Ruggeri, lo sguardo è penetrante e buca lo schermo. Miss Claudia incantevole lascia senza parole i follower entusiasti

Claudia Ruggeri, Francesca Brambilla e Laura Cremaschi
Claudia Ruggeri (screen Instagram)

Claudia Ruggieri ha deciso: vuole mandare in tilt il mondo dei social network ed Instagram. Miss Claudia, come ormai gli italiani la conoscono in virtù del suo ruolo ad “Avanti un Altro” non smette di incantare. In attesa che riparta la trasmissione su Canale 5, in programma a marzo, la bella Ruggeri tra uno shooting fotografico e le prove negli studi Elios, continua a pubblicare post bollenti.

Un fisico perfetto, spettacolare quello della bella cognata di Paolo Bonolis, un passato da modella ed un presente da indossatrice, merito di un corpo da paura che le ha donato Madre Natura. In intimo o scollata, con spacchi vertiginosi o canotte senza reggiseno, trova sempre il modo di mandare in estasi i suoi follower.

Ed i fan crescono giorno dopo giorno, attratti da una bellezza davvero ammaliante. E’ seguita già da un milione di contatti e l’ascesa non sembra si sia fermata, anzi. Particolarmente bella recentemente con un top nero che le ha messo in evidenza il suo decollete, peraltro intravista in un’altra immagine, in cui veste una camicia di jeans sbottonata sul davanti.

Claudia Ruggeri e quel messaggio…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)


La Ruggeri, però, spesso “sfrutta” le sue amiche e colleghe Sara Croce e Francesca Brambilla per un terzetto da urlo e foto bollenti. Resta ben impressa nella mente la foto delle tre in accappatoio sceso oltre le spalle a far intravedere i generosi decollete.

Nell’ultima immagine, invece, primo piano d’impatto. Un selfie con il volto incantevole che lascia senza parole; sguardo penetrante ed una sorta di richiesta. “Chissà se mi pensi“, il suo messaggio. Didascalia che ha scatenato i numerosi fan che subito hanno commentato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Pioggia di “sì”, ma anche tantissimi complimenti tra emoticon di cuori e “sei bellissima” che si sprecano. Fan incantati che ancora una volta non perdono occasione per mostrare alla ragazza il loro supporto.

Impostazioni privacy