Cristina Marino ha solo il reggiseno: la penombra ci fa sognare -FOTO

Sempre sensuale da far impazzire tutti la bellissima Cristina Marino, che oggi decide di mostrarsi ai suoi followers con solo il reggiseno addosso

Cristina Marino
Cristina Marino (screenshot Instagram)

Cristina Marino è una neo mamma bellissima. Infatti la splendida attrice è dopo diventata mamma da circa sei mesi della sua bambina Nina, nata dall’amore con Luca Argentero, sex symbol del cinema italiano. Lei sul suo profilo Instagram continua a mostrare la sua sensualità travolgente, attraverso delle foto sempre mozzafiato.

Oggi nel nuovo post decide di togliere tutto e rimanere solamente con il reggiseno. I suoi followers, al momento più di 472 mila, vanno in visibilio e si scatenano.

Cristina Marino infiamma i social: resta solo in reggiseno

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Cristina Marino torna a scoprirsi davanti al popolo dei social. Infatti la bellissima attrice proprio oggi pubblica un nuovo post che la mette in risalto per il suo fisico marmoreo. Si mostra in una foto in bianco e nero, dove toglie tutto e rimane solamente in reggiseno. La sensualità è forse la sua migliore qualità quando si tratta di posare per i social.

Infatti i risultati poi si vedono per quanto riguarda i post che condivide, perché i mi piace sono sempre moltissimi. Per non parlare poi dei commenti, che come sempre sono tantissimi e pieni di complimenti per la sua forma fisica, per il suo sguardo che incanta. In quest’ultimo si trovano infatti tantissimi cuori e complimenti, oltre ad alcune sottolineature sulla collana che porta al collo. I mi piace questa volta arrivano oltre quota 9 mila, rispettando le attese che ci sono ogni volta che arriva un suo nuovo scatto. Dunque anche oggi arriva la dimostrazione di come l’attrice sia amata e desiderata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Impostazioni privacy