Elena Santarelli, il vestito nero lascia intravedere tutto: scollatura profonda e le gambe sono perfette. I follower impazziti

Showgirl, conduttrice, opinionista e perfino attrice Elena Santarelli è poliedrica e molto impegnata anche nel sociale. E’ diventata anche scrittrice per beneficenza, con “Una mamma lo sa” in cui racconta la grave malattia – fortunatamente superata – dal figlio. Proventi, dicevamo, in beneficenza, alla Fondazione Heal di cui è testimonial, insieme al marito Bernardo Corradi.
Ex modella, tra le donne italiane più belle, continua ad avere una forma davvero super, con un fisico continuamente in allenamento tra esercizi fisici ed aerobica. E, in questo momento storico in cui sono chiuse le palestre, la moglie di Bernardo Corradi sfrutta le mura di casa sua per restare sempre in forma.
E spettacolare recentemente, proprio impegnata in esercizi di riscaldamento. Fuori al terrazzo, indossa una tutina blu a fantasia con pantalone lungo ed un top che lascia scoperto il ventre e mette in mostra il suo decollete. Braccia in alto oltre la testa e capelli racconti con uno chignon per un effetto davvero da capogiro.
Elena Santarelli, il vestito nero è una delizia
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
“L’amore è nell’aria” ha scritto la bella Santarelli e sembra davvero difficile non essere innamorati di lei. Tantissimi i complimenti dei suoi follower – poco meno di 2 milioni solo su Instagram. E le gambe perfette sono state esibite anche in un post di qualche settimana fa, in cui ha indossato un mini pantaloncino per un effetto davvero da capogiro.





