Elena Santarelli, il vestito retato lascia intravedere anche tutto il resto – FOTO

Elena Santarelli, il vestito nero lascia intravedere tutto: scollatura profonda e le gambe sono perfette. I follower impazziti

Elena Santarelli
Elena Santarelli (screen instagram)

Showgirl, conduttrice, opinionista e perfino attrice Elena Santarelli è poliedrica e molto impegnata anche nel sociale. E’ diventata anche scrittrice per beneficenza, con “Una mamma lo sa” in cui racconta la grave malattia – fortunatamente superata – dal figlio. Proventi, dicevamo, in beneficenza, alla Fondazione Heal di cui è testimonial, insieme al marito Bernardo Corradi.

Ex modella, tra le donne italiane più belle, continua ad avere una forma davvero super, con un fisico continuamente in allenamento tra esercizi fisici ed aerobica. E, in questo momento storico in cui sono chiuse le palestre, la moglie di Bernardo Corradi sfrutta le mura di casa sua per restare sempre in forma.

E spettacolare recentemente, proprio impegnata in esercizi di riscaldamento. Fuori al terrazzo, indossa una tutina blu a fantasia con pantalone lungo ed un top che lascia scoperto il ventre e mette in mostra il suo decollete. Braccia in alto oltre la testa e capelli racconti con uno chignon per un effetto davvero da capogiro.

Elena Santarelli, il vestito nero è una delizia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)


Non solo esercizi fisici e tutine, però. Elena Santarelli è anche una donna sensuale e lo dimostra quando decide di mettersi in “tiro”. Nell’ultimo post, quasi da tanguera, ha i capelli biondi sciolti oltre le spalle, una rosa rossa in mano ed indossa un vestito nero e lungo, scollatissimo che le mette in mostra il suo seno ed aperto sul laterale lungo tutta la coscia. Niente scandali, però, perché sotto indossa un paio di slip neri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

L’amore è nell’aria” ha scritto la bella Santarelli e sembra davvero difficile non essere innamorati di lei. Tantissimi i complimenti dei suoi follower – poco meno di 2 milioni solo su Instagram. E le gambe perfette sono state esibite anche in un post di qualche settimana fa, in cui ha indossato un mini pantaloncino per un effetto davvero da capogiro.

Impostazioni privacy