“Voglia di Primavera”: Elisa Isoardi si scopre per la nostra gioia – FOTO

Elisa Isoardi si mette in mostra bellissima come non mai: la voglia matta di Primavera ed un corpo da favola. Il sorriso è contagioso

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (screen Instagram)

Reduce  da “Ballando con le Stelle“, Elisa Isoardi è in attesa di un programma tutto suo che possa farla ritornare alla conduzione dopo “La prova del cuoco“, trasmissione terminata nello scorso mese di giugno. La show girl è stata di fatto esautorata, rimossa per far spazio ad Antonella Clerici ed aspetta ora la grande occasione.

Non si è persa d’animo, però, la piemontese, anzi; sempre con il sorriso stampato sul volto, si è dedicata ad altro nelle ultime settimane. Ad iniziare dalla cura del suo corpo, con esercizi fisici per tonificare ulteriormente un fisico già scolpito e levigato dagli allenamenti proprio per “Ballando“.

Ma ha anche messo in evidenza il suo lato più “hot“, con shooting fotografici che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Proprio recentemente su Instagram ha fatto sobbalzare il suo mezzo milione di follower. Un’immagine in cui indossa una giacca bianca, peraltro aperta, e nulla più.

Nessuna maglietta, tantomeno reggiseno e tutto in bella mostra, per un effetto da capogiro. Ed il “work in progress” scritto nella didascalia ha accesso una speranza nei fan. Ne vedremo altre dello stesso tenore?

Elisa Isoardi: che spettacolo quel decollete

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)


Foto bollenti, come quella in cui è distesa su un lettino alle prese con un massaggio. Un asciugamano a coprire il seno e, all’altezza dell’inguine, un filo intravisto di quello che potrebbe essere un mini perizoma, per un effetto davvero devastante.

Una sorta di svolta al piccante che quasi non si aspettavano i suoi fan, come peraltro si può leggere in alcuni commenti apparsi a margine delle foto. Di tutt’altro tenore, invece, l’ultima immagine; seduta e sorridente, ha una tazzina di caffè in mano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Indossa un blue jeans ed una camicia aperta ed ha una sorta di sottoveste bianca, ricamata e super scollata che mette in evidenza un decollete davvero generoso. Felice e sorridente, strizza l’occhio alla primavera, che però farà capolino soltanto tra qualche mese.

Impostazioni privacy