Flora Canto attacca Messi: la moglie di Brignano è indignata – FOTO

Flora Canto, la compagna del comico Enrico Brignano, ha pubblicato un post al veleno contro il calciatore del Barcellona Lionel Messi.

Flora Canto con Enrico Brignano
La conduttrice Flora Canto con il compagno, il comico Enrico Brignano (fonte: Instagram)

La conduttrice e showgirl Flora Canto, compagna del comico Enrico Brignano, ha pubblicato un post in cui si è mostrata polemica verso il mondo del calcio. Tra i commenti, in molti le hanno dato ragione, ma c’è anche chi si è scagliato contro di lei.

Nello specifico, la Canto ha pubblicato due screenshot di un articolo uscito sulla Gazzetta dello Sport in cui è stato riportato lo scoop del giornale spagnolo El Mundo in cui sono state svelate le cifre da capogiro del contratto di Lionel Messi con il Barcellona. L’attaccante avrebbe guadagnato tra il 2017 e il 2021 poco più di mezzo miliardo di euro (555 milioni di euro). L’ingaggio scadrà il prossimo giugno, ma alcune voci parlano già di una rottura tra il club blaugrana e la Pulce.

Infatti, già la scorsa estate il calciatore e il club catalano stavano per dirsi addio. Poi Messi ha deciso di restare, ma sembra che il Barça non abbia mai digerito quell’addio sfiorato. Il club quindi si sarebbe vendicato facendo trapelare le cifre del contratto d’oro dell’attaccante, contratto che soprattutto nell’ultimo periodo ha mandato in rosso le casse del club già compromesse dalla crisi dovuta alla pandemia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Flora Canto in tenuta casalinga spacca Instagram: mai vista così FOTO

Flora Canto contro gli stipendi da capogiro dei calciatori

Tutti questi soldi a un’unica persona…c’è un limite e lo abbiamo oltrepassato“. Così Flora Canto al veleno contro gli stipendi esorbitanti dei calciatori. In tanti hanno appoggiato il suo commento, ma inaspettatamente c’è anche chi si è schierato contro di lei.

La colpa è di noi tifosi che alimentiamo il tutto” ha scritto qualcuno. Ma, a sorpresa, c’è anche chi l’ha attaccata direttamente dicendole che lei non può lamentarsi della sua situazione economica. La Canto però non c’è stata e ha risposto immediatamente scrivendo: “Ti garantisco che nessun artista sfiora neanche lontanamente quella cifra“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Impostazioni privacy