Francesca Ferragni alla Spa: costume a V e la temperatura sale – FOTO

Ci ha preso gusto Francesca Ferragni, che con uno scatto in costume ha infiammato Instagram. Bikini rosa a v alla Spa: una meraviglia

Francesca ferragni in costume
l’influencer Francesca ferragni (Instagram)

Nonostante un primo periodo lontano dalle luci dei riflettori, adesso sembra averci preso gusto. E come darle torto, Francesca Ferragni continua a deliziare, come una vera e propria influencer navigata ed esperta, i suoi fan con post sempre elettrizzanti e ammalianti. Niente di trascendentale, sia chiaro, anche se nell’ultimo periodo sta crescendo il flusso di post condivisi dalla sorella di Chiara.

Nel pomeriggio di oggi, la “figlia di mezzo” delle tre Ferragni, ha deciso di condividere con i suoi fan uno di quei post esplosivi. Non il primo – e nemmeno l’ultimo – scatto in biki, che sembra non stancare mai i fan. Costume a due pezzi rosa e slip a v, per una posa veramente bollente. Nel giro di poche ore già 30mila i cuoricini, mentre sono più di 140 i commenti.

Francesca Ferragni è splendida: il bikini stende i fan

Francesca Ferragni in reggiseno
L’influencer Francesca Ferragni (Instagram)

Francesca Ferragni è laureata in odontoiatria all’Università di Milano, e a differenza di Chiara e della piccola Valentina, ha deciso nel tempo di intraprendere la carriera prima accademica e poi da dentista. Una scelta che le ha fatto sicuramente onore, quella di seguire le orme del padre non vivendo sulla scia del successo di Chiara, anche se in qualche modo – volente o nolente – anche lei si è “arresta” al fascino dei social.

Spesso in tenuta sportiva, da runner, o in bikini, piuttosto che in uno scatto tra le mura domestiche, Francesca ha ormai un grosso seguito sui social, con la bellezza di 1 milione di seguaci e più di 3mila post condivisi sul suo profilo. Ecco lo splendido scatto di oggi, in cui si mostra ai fan in un bikini super sensuale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca (@fraferragni)