Jennifer Lawrence, che spavento sul set: colpita in faccia da una scheggia

La splendida Jennifer Lawrence è al lavoro per un nuovo film, ma sul set accade un incidente: una scheggia la colpisce in volto

Jennifer Lawrance scheggia
Jennifer Lawrance (Instagram)

Nuovo work in progress per la bellissima Jennifer Lawrance. Infatti l’attrice che grazie al film ‘Il lato positivo’, con Bradley Cooper, ha conquistato un premio Oscar, si trova alle prese con il nuovo capolavoro di Adam McKay, regista e produttore. Il film si chiamerà ‘Don’t look up’, e con lei sul set ci sono attori di grandi spessore come Leonardo Di Caprio e Thimotee Chalamet. Le riprese sono iniziate da qualche settimana, ma la bravissima Jennifer ha subito uno sfortunato incidente sul set. Infatti l’attrice viene accidentalmente colpita da una scheggia vicino ad un occhio, che la mette in pericolo. Tutto accade a causa di un esplosione che sarebbe dovuta essere controllata.

Jennifer Lawrence, scheggia sul volto durante una scena: palpebra ferita

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lawrence (@jlawthequeen)

Paura sul nuovo set di Don’t Look Up, nuovo film di Adam McKay, che vedrà come protagonista Jennifer Lawrance. L’attrice durante una scena girata all’interno di un ristorante all’una di notte, viene colpita da una scheggia che la prende proprio in volto e rischia di prenderle un occhio. A rimanere ferita è la palpebra, poiché l’esplosione che doveva essere controllata non va come previsto. Il film è prodotto da Netflix, che però non rilascia delle dichiarazioni su quanto accaduto, ma a tranquillizzare i suoi fan è proprio Jennifer, che attraverso un post su Instagram scrive “Sono ancora viva, ho fatto il mio post annuale”. Oltre a cogliere di sorpresa i fan per quanto successo, anche il suo nuovo look fa rimanere tutti senza parole, dove sfoggia una rasatura con i capelli tutti rossi. Tutto è bene ciò che finisce bene e dunque l’attrice ritornerà presto sul set.

Impostazioni privacy