Jolanda De Rienzo, backstage infuocato: c’è tutto in mostra! – FOTO

Ancora un post esplosivo per Jolanda De Rienzo, che ha regalato ai suoi fan uno dei suoi scatti infuocati. Curve in bella mostra nel backstage: fan in delirio

Jolanda De Rienzo scollatura
La giornalista Jolanda De Rienzo (Fonte Instagram)

Un altro scatto bollente per la nota giornalista Jolanda De Rienzo. La donna, nel pomeriggio di oggi, ha voluto infiammare i fan con uno dei suoi post esplosivi, in cui si è mostrata in una posa super sensuale nell’atto di guardare una macchina fotografica. Il backstage è quello probabilmente di uno shooting. In compagnia del fotografo infatti nella foto, la modella prestata al mondo del giornalismo si è lasciata andare in didascalia a una lunga riflessione.

Alla fine della didascalia, Jolanda ha voluto scherzare ammettendo l’intensità dello scatto con un paio di frasi ironiche. “Ci sono le pere per i like e la didascalia per il cervello – scrive usando le emoticon – a voi la scelta”.

Jolanda De Rienzo spacca il web: fan in delirio

jolanda de rienzo instagram nuova foto corpetto
La giornalista sportiva Jolanda De Rienzo (Instagram)

“Dietro le quinte ci sono le storie di tutti noi”. Ha esordito così nel suo ultimo post, la splendida Jolanda, che ha voluto dedicare lo scatto ai dietro le quinte e ai backstage in senso figurato e letterale. Una metafora della vita, in cui dietro al sipario ci nascondiamo con le nostre insicurezze, ma anche con la gioia e la naturalezza. Insomma, un bel messaggio e una bella riflessione, condita da quel pizzico di pepe che non guasta mai.

Nella fattispecie, la modella si è mostrata chinata in avanti, con una scollatura da capogiro, insieme al suo fotografo nel bel mezzo di uno shooting fotografico. Il post, nel giro di poche ore, ha già raggiunto ben 17mila like, ed è stato tempestato da una miriade di commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De  (@jolefiore)

Impostazioni privacy