“Laura Pausini picchiata dal marito”: la frase scioccante in diretta al GfVip

Spuntano fuori dalla casa del GF Vip nuove scioccanti rivelazioni: una concorrente svela che Laura Pausini verrebbe picchiata dal marito

d'eusanio de filippi
Alda D’Eusanio (Fonte sceen-shot)

Si è chiusa ieri sera una nuova puntata del Grande Fratello Vip, che come sempre ha riservato molte sorprese. Dalla lite tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi, situazione che si prolunga da quasi un mese, alle nuove nomination. A fare scalpore subito dopo la puntata però è nuovamente Alda D’Eusanio. La giornalista infatti sembrerebbe non avere freni nel parlare, scivolando in termini che non dovrebbero essere usati. Dopo aver usato la parola con la ‘n’, vietatissima nel reality oltre che nella vita, ed aver definito come pedofilo Dante Alighieri, la conduttrice fa una rivelazione che lascia tutti senza parole e che riguarda il matrimonio di Laura Pausini.

GF Vip, Alda D’Eusanio senza freni: rivelazione shock su Laura Pausini

Alda D’Eusanio
Alda D’Eusanio (Screenshot video)

Nella casa del Grande Fratello Vip, Alda D’Eusanio è entrata da solo una settimana e già ha creato scompiglio. Infatti nella scorsa puntata era finita nell’occhio del ciclone per aver usato la parola con la ‘n’ e per aver dato del pedofilo a Dante. La conduttrice però proprio dopo la puntata di ieri ne combina un’altra delle sue, facendo una rivelazione incredibile ai propri compagni. Infatti mentre le ragazze sono intente a struccarsi e passa una canzone di Laura Pausini, la giornalista dice: “Questa ha un marito la mena, che la crocchia di botte, è un chitarrista”. Rivelazioni che non sfuggono al popolo dei social e che scatenano subito l’incredulità dei fan. A smorzare la situazione è Samantha De Grenet che afferma: “Ma se si amano alla follia”, anche se comunque il mistero su questa rivelazione rimane. Si attende dunque una risposta della cantante alle accuse nella casa.

 

Impostazioni privacy