Raffaella Fico selvaggia sul divano: trasparenze da infarto -FOTO

Sempre più bella e sensuale Raffaella Fico, che conquista il popolo dei social con una nuova foto: la posa sul divano è selvaggia

Raffaella Fico in lingerie
Raffaella Fico in lingerie (screen Instagram)

Purtroppo non la si vede più in televisione alla bellissima Raffaella Fico. Infatti la sua ultima apparizione è data 2019 nel programma Rai, Storie Italiane, in cui ha partecipato come opinionista. Ora però si concentra molto sui social network, dove continua a riscuotere sempre molto successo.

Infatti sul suo profilo Instagram sono più di 556 mila i suoi followers, che riesce a sorprendere sempre con nuove foto mozzafiato. L’ultimo post la vede posare in maniera selvaggia, con delle trasparenze che fanno cavalcare la fantasia del popolo dei social.

Raffaella Fico, sensualità da vendere: posa selvaggia e vestito che lascia intravedere molto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

La sensualità di Raffaella Fico è ovviamente fuori discussione da tempo, anche se qualche ritocchino di troppo al viso l’ha messa al centro di alcune critiche di recente. Il suo fisico comunque continua ad essere in perfetta forma, e fa impazzire il popolo dei social, dove spesso delizia i suoi followers con scatti mozzafiato.

Infatti nel suo ultimo post su Instagram si mette sul divano in una posa estremamente bollente. Addosso ha un vestito nero con delle trasparenze proprio nella zona del seno che fanno sognare i suoi seguaci più accaniti. Con la mano tiene giù il vestito che sembra voglia salire oltre il concesso. A completare l’opera ci sono dei tacchi vertiginosi, nonostante sia con i piedi sul divano, ed uno sguardo che fa venire la pelle d’oca. Ovviamente i followers non possono resisterle ed il post in pochi minuti supera la soglia degli 8 mila like. Ennesima dimostrazione dunque di quanto la showgirl campana faccia ancora impazzire i fan.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Impostazioni privacy