Roberta Morise, la canotta strettissima e la posa spiritosa – FOTO

La splendida Roberta Morise ha infiammato i social con uno dei suoi scatti estroversi e piccanti. Canotta strettissima e curve in bella mostra: fan in estasi

Roberta Morise sorridente
La showgirl Roberta Morise (getty images)

La splendida Roberta Morise ha infiammato il web con l’ennesimo scatto seducente su Instagram. La showgirl di origini calabresi ha intrattenuto ancora una volta i suoi fan con una foto elegante e sensuale al tempo stesso. La modella si è mostrata infatti, in una posa seducente, in un top stretto bianco che ha messo in risalto le sue straordinarie curve. Uno scatto dal sapore francese, come dai lei stessa sottolineato.

Un basco in testa e una canzone di Edith Piaf in sottofondo nelle storie, per l’ex valletta dell’Eredità, che ha regalato l’ennesima perla ai suoi fan sul web. Attiva sui social, anche se non possiede ancora dei numeri stratosferici, la showgirl si difende bene con i suoi 90mila fan, che si sono scagliati sul post tra like e commenti.

Roberta Morise incanta: semplicemente meravigliosa

Roberta Morise primo piano
La showgirl Roberta Morise ( Instagram)

Non avrà i numeri delle college della tv di oggi sui social, anche se ai suoi tempi durante la conduzione della fantomatica “scossa” all’Eredità, Roberta era la regina incontrastata dei quiz show in Italia. Oggi, la modella classe 1986, è un’affermata showgirl, nonché conduttrice televisiva, scrittrice e cantante di ottimo successo. Nelle scorse ore ha intrattenuto i suoi fan con post e storie della sua partecipazione a “Detto Fatto”.

Nella giornata di oggi invece, sempre da quanto si evince dalle Instagram Stories, spazio a qualche shooting per l’ex compagna di Carlo Conti, che ha voluto condividere con i fan anche qualche backstage. Ecco lo straordinario scatto condiviso nella tarda mattinata di oggi su Instagram

Impostazioni privacy