Scontro violento e mortale tra auto: ci sono due vittime

Violento incidente tra auto nella serata di ieri, due persone sono rimaste coinvolte nella drammatica vicenda, ecco cosa è successo

Incidente mortale auto
Incidente mortale auto (Getty Images)

Dramma nella serata di ieri, venerdì 5 febbraio 2021 a Crevacuore, in provincia di Biella in Piemonte. Intorno alle 19.30 c’è stato un violento e mortale scontro tra due auto, un uomo di circa 40 anni ha perso la vita.

Immediato è stato l’intervento del personale medico del 118 sul luogo della tragica vicenda. Inutili si sono però rivelati i tentativi dei sanitari di salvare la vita al 40enne. Al loro arrivo le condizioni dell’uomo erano disperate, dopo aver tentato di rianimarlo non hanno potuto fare altro che constatare il suo decesso.

Un’altra persona è rimasta ferita nel violento incidente, si tratta di una donna di 64 anni che viaggiava a bordo dell’altra auto coinvolta nell’incidente.

Scontro frontale tra due auto. Un uomo ha perso la vita, grave una donna

Incidente auto vittime
Incidente auto vittime (Getty Images)

La donna di 64 anni è rimasta gravemente ferita a causa dell’incidente avvenuto nella serata di ieri a Crevacuore, in via Garibaldi. Il personale medico del 118 dopo aver prestato i primi soccorsi alla vittima l’hanno stabilizzata e trasportata d’urgenza all’Ospedale degli Infermi di Ponderano. Le sue condizioni sono apparse subito gravi.

Sul luogo del drammatico incidente avvenuto tra le due auto oltre al 118 sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri per i dovuti rilievi del caso. Saranno le indagini a chiarire l’esatta dinamica del violento scontro mortale che ha fatto perdere la vita a un uomo di circa 40 anni.

Impostazioni privacy